SCHEMA DI LAVORO DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI CONTATTI E DI OGNI COMMISSIONE ORGANIZZATRICE:

- Dal 1 Aprile al 30 Maggio -

A) Costruzione della rete di organizzazione del Secondo Incontro: Costituzione delle Commissioni Organizzatrici del posto, paese, zona o regione.

Inclusione nell'organizzazione dell'Incontro del maggior numero possibile di collettivi in lotta contro il neoliberismo, oltre che di collettivi zapatisti e di solidarieta'. Messa in funzione della Rete di Nodi della Commissione Europea di Contatti, tra di loro e con il resto delle organizzazioni della loro zona.

B) Diffusione, contatti e pre-iscrizioni per il Secondo Incontro: Diffusione ampia della Convocazione Aperta e dei moduli di pre-iscrizione. Contatto con le organizzazioni e popoli di cui ci si assume la responsabilita', cosi' come di tutti coloro per cui sia possibile. Raccolta dei moduli di pre-iscrizione e invio delle liste al Nodo europeo. Ricezione delle consulte sui problemi economici o altri che rendano difficile la partecipazione, e ricerca di soluzioni nel proprio ambito.

- Dall' 1 al 30 GIUGNO -

A) Costruzione della rete di organizzazione del Secondo Incontro: In base alle pre-iscrizioni e ai contatti realizzati, ogni Commissione Organizzatrice realizza l'indirizzario della sua zona, di quei collettivi che ne hanno data l'autorizzazione. Invio di questo indirizzario al nodo europeo prima del 30 Giugno. Ogni Commissione Organizzatrice elabora una proposta tecnica di funzionamento della Rete di resistenza, che si inviera' al Nodo europeo prima del 30 Giugno.

B) Diffusione, contatti e iscrizione per il Secondo Incontro: Il Nodo europeo, oppure la Commissione Europea riunita, se verra' determinato, distribuisce i rapporti sulle liste definitive dei partecipanti per la loro iscrizione, compreso la distribuzione per tavoli, la quota fissata, cosi' come le targhette di partecipazione. In caso di eccesso considerevole si selezioneranno in accordo ai criteri stabiliti. Le Commissioni Organizzatrici realizzeranno l'iscrizione definitiva, riscuoteranno la quota d'iscrizione e consegneranno della targhetta personale di partecipazione. Informeranno di qualsiasi inconveniente il Nodo europeo di contatti e gli invieranno la lista definitiva.

C) Problemi di partecipazione al Secondo Incontro: In accordo ai problemi economici posti dagli iscritti/e ed alla quantita' raccolta nel fondo di solidarieta', la Commissione Europea studiera' il pagamento dei viaggi a determinati partecipanti, in accordo ai criteri accordati. Si risolveranno i problemi di visto, in special modo con i comitati dei paesi inclusi nell'accordo di Schengen.

 

Scheda di iscrizione

II Incontro Intercontinentale
per l'Umanità contro il neoliberismo

Convocazione

e-mail: tmcrew mail.nexus.it