Partecipiamo e aderiamo alla manifestazione di Sabato a Torino
----------------------------------------------------------------

Perche' la rabbia sara' difficile da contenere!!!

E' morto in carcere Edoardo Massari, anarchico, accusato degli attentati in Val di Susa contro la costruzione della linea ferroviaria per l'alta velocita'. Edoardo e' morto di carcere, di magistratura, di polizia, di giornalisti... lui come tanti compagni prima di lui.

Edoardo era stato rinchiuso in carcere circa un mese fa' insieme ad un altro compagno ed un'altra compagna, accusati anch'essi per lo stesso motivo.

La polizia in quell'occasione arrivo' allo sgombero di diverse case occupate a Torino. Ne segui' una giusta e forte protesta da parte di tutte le realta' antagoniste presenti in quella stronza citta' di perbenisti.

La preoccupazione piu' grossa furono le vetrine rotte durante il corteo del giorno dopo.

Copione gia' visto, anche questa volta. Ogni qualvolta si verificano gravi episodi di repressione, la risposta scandalizzata della "gente per bene" e' rivolta alla vetrina infranta per non guardare in faccia, per non affrontare il problema. E il problema e' il diritto a vivere in delle metropoli popolate da zombie.

Ora gli stessi signori per bene si preoccupano ...ora che c'e' un morto che pesa sulle loro sporche coscienze di ladri, sfruttatori, assassini, si domandano come e' potuto accadere... come mai non siamo riusciti a capire questi poveri giovani...

In fondo vi cagate sotto, l'unica cosa che vi preme, sono i vostri sporchi interessi che possono essere colpiti.

Perche' la rabbia sara' difficile da contenere!!!

Laurentinokkupato - Via Giuliotti, 8 - Roma



Tactical Media Crew