Alessandro (Pelo) libero subito!

Lettera da Regina Coeli 23/05/2001

23/05/2001

Ciao compagni e compagne oggi dopo innumerevoli richieste hanno deciso di spostarmi ad una sezione "piu' aperta" e cosi' mi ritrovo al 3° braccio dove si sta chiusi 20 ore anziche' 23 ma per il resto e' tutto uguale o quasi, si' le celle sono da 3 o da 2, io sto in una doppia con tre nazi e un omone che non parla mai, dorme e russa e basta, insomma come al solito poteva andare mejo.

In piu' da qua non si vede ne' il Gianicolo ne' il lungotevere, quindi anche i vostri saluti che mi davano tanta forza non li sentiro' piu'.

Per questo vi chiedo di insistere via radio affinche' mi scrivano.
Scusatemi se penso a Salvatore, Bruno e tanti e tante altre mi sento un po' un verme ma la mia situazione attuale non mi permette di avere quella tranquillita' necessaria a superare questo tipo di problemi, e poi avessi fatto qualcosa...

Sto aspettando da giorni la visita del perito psichiatrico, doveva venire lunedi', oggi e' mercoledi' ... mi e' arrivato un telegramma che parla di deputati ma anche di loro chiedo notizie e non solo per me, pero' ancora niente.

Insomma oltre alla depressione sto perdendo quel minimo di rabbia necessaria a lottare, mi sento debole, ma fortunatamente mai solo grazie a tutti e tutte voi. Credo che per un po' non scrivero', ma per favore fatelo voi.
Vi bacio
Pelo