femminismo
storia delle donne
salute sessuale
prostituzione
donne dal mondo
cyberfemminismo
autodifesa
libri e seminari
link
HOME

(...e ad un uomo)

E' triste pensare che molti amanti non apprezzano quanto può essere divertente il sesso orale.

La ragione è che non sanno come farlo bene. E quindi va a finire che non ci si diverte mai molto. L'uomo non si diverte e lei lo sente come un fallimento. Ma ecco la buona notizia. E' facile imparare come fare un sesso orale "da paura".

Prima di cominciare pensa per un momento ad una protezione. Il miglior modo per evitare le malattie trasmesse sessualmente, è sempre usare il preservativo quando si mette il pene in un orifizio. Questo è vero specialmente quando non conosci il passato del tuo partner, e se lui non si è recentemente fatto il test per le malattie sessuali.
Comunque i rischi di trasmissione di alcune malattie sessuali, incluso l'AIDS, sono più bassi con il sesso orale che durante i rapporti anali e vaginali. E' tua cura, dipende da quanto sei disposta a rischiare. Dipende da te. Una "pompa" può essere comunque divertente con il preservativo giusto, come ad esempio uno aromatizzato.

Per avere un buon sesso orale, non importa il posto che scegli, puoi stare a casa a letto o in una macchina parcheggiata, ma sappi di quale livello di privacy hai bisogno per sentirti rilassata e sexy. Diciamo che sei su un divano. Sei con un uomo che ti piace e sai che gli piacerebbe avere un bel "pompino" proprio adesso. Scivola sul pavimento fra le sue gambe, aprigli i pantaloni. Cerca e tocca il suo cazzo. Se è pronto per te sarà già duro.

Se lui è nervoso potrebbe ancora stare moscio nelle sue mutande. Afferragli il cazzo, e appoggiati sulla sua faccia e bacialo. Accertati di sentire una risposta la sotto. Qualsiasi tipo di movimento è buon segno. Adesso tiraglielo fuori e guarda com'è. Se è dritto stai facendo un buon lavoro, altrimenti ecco quello che devi fare: tira fuori le palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, sfilali. Adesso prendi le palle nella tua mano sinistra, e i cazzo nella destra. Stringile gentilmente verso il basso e preparati a succhiare. Fai scorrere la tua lingua sulle labbra per bagnarle e guarda la faccia del tuo uomo. Agli uomini piace guardare. Adesso apri solo un po' la bocca per stuzzicare ed eccitare il tuo uomo e vai molto vicino al suo cazzo. Alitaci sopra. Soffiaci sopra alito caldo. Tira fuori la tua lingua un'altra volta e avvicinati a lui, stuzzicalo.

Nel frattempo la tua mano sinistra sta massaggiando le sue palle, magari grattandole leggermente. Forse vorresti anche arrivare dietro e sotto le palle per raggiungere quell'area sempre così sensibile che rimane poco prima dell'ano. Poichè il muscolo che causa l'erezione ha origine la dietro, questo provocherà una reazione nel suo cazzo.

Dopo averlo leccato molto è tutto bagnato e duro il tuo uomo comincerà a dimenarsi con frustrazione se non cominci sul serio. Uno sguardo veloce alla sua faccia, ti farà sapere quando ci stai mettendo troppo. Stuzzicare è magnifico.......fino ad un certo punto.
Una piccola esperienza ti farà capire quando hai raggiunto questo punto. Muovi la lingua dalla base fino all'orlo della sua cappella. Non ti fermare. Continua a leccare la cappella soffermandoti sul buco al centro. Infilaci la lingua, ma non succhiare ancora la cima. Adesso muovi la tua lingua intorno alla cima della cappella in tutte le direzioni, passando frequentemente sulla pelle tenera. E' qui che la maggior parte degli uomini, sono più sensibili. Ma non tutti !!!!!

Questa è una cosa che devi imparare a fare appena ti senti a tuo agio. Chiedi. Ogni uomo è unico e così il suo cazzo. Avvicinati alla cappella, come se fosse un gelato di cioccolata e infilatela tutta in bocca. Tienila li e ascoltalo mugolare. Adesso scendi velocemente e metti il cazzo in bocca fin dove centra. Non ti preoccupare, non soffocherai. Se posizioni bene il collo, puoi tranquillamente farlo entrare in gola.

Rimani così, con il cazzo in bocca, solo per un momento. Sentilo dentro di te. A questo punto puoi fare molte cose. Scivola indietro sulla punta del cazzo e colpiscilo con la lingua. Muovendoti velocemente (non farlo ancora venire) scivola su e giù sul suo cazzo. Se si avvicina troppo all'orgasmo, fermati o almeno scivola giù.

Se non puoi raggiungere la base del suo cazzo, puoi imbrogliarlo un po' usando la tua mano destra per completare la sensazione di ingoiarlo in profondità. Puoi anche far scivolare le tue dita facendo una forma a "O" intorno al cazzo, su e giù con il ritmo del tuo "ciucciare". C'è un'altra cosa, oltre a tenerlo in bocca, puoi succhiare il cazzo, che è una cosa diversa. Ci sono succhiate profonde e succhiate piccole e sono tutte e due meravigliose. Il tuo uomo potrebbe avere una preferenza comunque, quindi controlla le sue reazioni. Prendendo solo la cappella in bocca, succhiala come fosse un capezzolo. L'altra succhiata è lunga e profonda e prende tutto il cazzo e lo lecca per tutta la lunghezza, poi torna indietro e lo fa ancora succhiando anche al ritorno.

Ecco un'altra cosa importante da sapere: tutti questi movimenti saranno molto piacevoli solo all'inizio, ma dopo un po' il cazzo non li sente più, quando ti accorgi di questo è il momento di passare ad un altro gioco. Non vuoi che il cazzo se ne vada a dormire. Lo vuoi sempre stimolato ma non calmo.

Al punto dell'orgasmo, cioè dove sei quasi in questo momento, muovi la tua mano destra verso la base del cazzo e strizzalo. Ora la cappella è lucente e liscia. continua a prendere il cazzo in bocca, succhia e prova le varie posizioni, finchè non vedi che l'uomo non ce la fa più e sta per venire. Quello che fai adesso è una cosa tra te e il tuo amante. personalmente mi piace vederlo sparare. E' sorprendente quanta di quella roba esce fuori e quanto spara lontano. Lo sentirai venire con la tua mano destra e sappi quando fermarti. Potresti volerlo ingoiare. Alcune amanti lo fanno e ad alcuni uomini piace farselo ingoiare. Stai attenta a fermarti un po' quando va giù o ci vomiterai sopra....e non è molto romantico. Tienilo in bocca e poi ingoialo.

Attenzione: questo è un comportamento a rischio che può portare alla trasmissione dell'AIDS o di altri tipi di infezione. C'è un'altra cosa carina, a meno che tu non stia facendo l'amore in un posto dove non si può fare casino, è di lasciare i caldi e meravigliosi liquidi dentro il preservativo e poi passarlo sopra il cazzo bagnato assicurandoti che entrambe non abbiate ferite aperte sulle mani, oppure indossa guanti di lattice e spargigli lo sperma sul corpo, lo fa diventare così scivoloso e delizioso da toccare!! Vorrai passare le mani sullo sperma e sentire quel cazzo duro. E' un'immagine molto sensuale. Adesso hai fatto al tuo amante una "pompa" che non dimenticherà.

Una nota finale: Non spingere non c'è cosa più brutta di quando il tuo partner ti spinge la testa. Apetta. Se la tua partner ci sta , sarà lei ad avvicinarsi.