programma.gif - 1526,0 K



La nostra priorità è finire il lavoro necessario nella casa degli ospiti per facilitare i programmi sopra menzionati da trasformarlo in una struttura che possa aiutare altri progetti ad essere finanziati.

Un nostro obbiettivo è avere la "casa degli ospiti" completamente finita nella prima metà del 1999.
Un obbiettivo complementare e di trovare altri partners pronti ad abbracciare il nostro programma di scambio culturale internazionale che aiuterà i giovani palestinesi a viaggiare all'estero e viceversa.

Il nostro secondo obbiettivo è di cominciare una regolare lista dei corsi e dei laboratori. Speriamo di invitare figure notabili di entrambe le società nel campo per parlare di vari temi. Questi corsi e laboratori saranno aperti all'intera comunità. Terremo un evento ogni mese. Il costo dei docenti è stimato approssivamete a 100 $ al mese. Veddiamo queste attività educative e stimolanti del pensiero come essenziali per l'intera comunità.

Il nostro terzo scopo è di incoraggiare al sostergno al gruppo di danza. Abbiamo bisogno di soldi per i costumi, i trasporti e l'equipaggiamento musicale. Le loro rappresentazioni danno importanza sia agli stessi giovani che ai partecipanti. Attualmente abbiamo na lista di atte di più di 100 giovani che desiderano entrare in questo gruppo, quindi il prossimo anno speriamo di costruire due gruppi di danza.

La nostra quarta meta è di aggiornare e di allargare ilnostro centro di computer. AAlla fine del 1999 speriamo di raddoppiare il numero dei pc così come i così come i corsi di addestramento offerti. Quest richiede sia l'acquisto delle macchiene che il pagamento di docenti abilitati ad insegnare le materie ai giovani e agli adulti. Un centro di computer allargato faciliterà il programma di educazione: gli studenti potranno imparare come usare il computer per scrivere storie cheli prepara ad una educazione più elevata.

La nostra quinta meta è cominciare lentamebte ad incrementare le dimensioni dell'asilo attraverso sia l'allargamento della struttura, l'acquisto di materiali necessari e l'assunzione di più insegnenti con un minimo stipendio. L'obbiettivo è di raggiungere 500 studenti deve essere completato nell'anno 2000.

Il nostro sesto obbietivo è di incrementare le dimensioni della Biblioteca attraverso le donazioni e l'acquisto di libri nuovi. Assumeremo anche un altro bibliotecario. nell'anno 2000 si spera che potremmo avere due bibliotecari a tempo pieno con un minimo di salario. In ultimo è importante aumentare anche il numero maggiore di bambini seguiti da uno staff di educatori, e finanziamenti necessari per il materiale.






ibda2.gif