Campagna di boicottaggio Coca-Cola

C O M U N I C A T I


COMUNICATO STAMPA

REBOC

10 SETTEMBRE 2003

 

E' riuscita la manifestazione di protesta contro la Coca Cola sponsor del concerto MTV di Roma

E' stata positiva la seconda iniziativa pubblica della rete di boicottaggio della coca cola, svotasi a roma questa sera in concomitanza con il mega concerto di MTV e sponsorizzato dalla multinazionale americana.

mentre il presidio autorizzato esponeva striscioni e spiegava in Pza santa croce in Gerusalemme le motivazioni del boicottaggio, con volantinaggi ai passanti e auto,

Un consistente gruppo di manifestanti - in Pza San Giovanni - forzando l'area riservata ai vincitori del concorso e dopo violenti alterchi con il servizio d'ordine, è penetrato nell'area appunto sotto il palco, con le sagome dei sindacalisti uccisi in colombia, i volantini ed effetti rumorosi.

All'inizio del concerto poi quando il gruppo aveva già abbandonato la zona spostandosi all'esterno altri manifestanti hanno innalzato palloni con appesi striscioni che denunciavano i crimini della coca cola in Colombia.

Prosegue la campagna nonostante la drammaticità delle notizie che arrivano dalla Colombia e dalle imprese coca cola, delle quali speriamo di mettervi al più presto a conoscenza.

Rete Boicottaggio coca cola

 

 

prendi coscienza