Campagna di boicottaggio Coca-Cola

LIVE OLYMPIC - DON'T KILL COLOMBIAN UNIONISTS


LECCO
BOICOTTA COCA-COLA

SPONSOR DELLA FIACCOLA OLIMPICA...
E DEGLI SQUADRONI DELLA MORTE COLOMBIANI


LECCO, 28 GENNAIO 2006

APPELLO: TUTTI IN PIAZZA PER ACCOGLIERE LA FIAMMA OLIMPICA E SVELARE GLI SCANDALI COCA-COLA (FIM-CISL LECCO)
Appuntamento sabato 28 gennaio alle 18 in piazza XX settembre a Lecco, per accogliere la fiamma olimpica, ma svelare gli scandali Coca-Cola

- scarica il volantino da distribuire in formato PDF


RESOCONTO INIZIATIVA DI BOICOTTAGGIO DI TORCIA-COLA (FIM-CISL LECCO)
Il Gruppo Giovani Metalmeccanici Fim Cisl di Lecco, ridotto, purtroppo, per le abbondante nevicate dei giorni prima, era presente al volantinaggio.
E' andato bene!
La gente che passava si fermava a chiedere e ad informarsi. 
D'altra parte il nostro striscione ("W le olimpiadi. Boicotta la Coca Cola") era ben visibile piantato nella neve, così come le nostre bandiere. Le foto rendono bene il clima "montano".
Ovviamente siamo stati messi a debita distanza dalla piazza ufficiale da dove cantavano, suonavano, distribuivano gadgets della Coca Cola (ne han distribuiti finora ben 4 milioni...), abbagliavano i bambini di colori e li bombardavano di suoni.
Ma va bene!
Noi abbiamo voluto fare informazione e dire cosa fa la Coca Cola in giro per il mondo. Il nostro boicottaggio è stato pacifico, non violento, informativo. Abbiamo informato i nostri concittadini sugli scandali della Coca Cola e abbiamo proposto di non comprarla, né berla, fino a che la Coca Cola non tornerà a rispettare la legge e i diritti umani.
Abbiamo detto ad alta voce: SI’ ALLA FIACCOLA!!! NO ALLA COCA COLA!!!
La nostra non è stata una protesta contro le olimpiadi, ma un'iniziativa pacifica a sostegno delle pace e fratellanza. 
La gente ci ha capito. Così come i giornali locali, che ci hanno dato il giusto spazio sulle loro pagine, rispettando il nostro taglio non violento.

01

 
02

 
03
 
04

 


prendi coscienza