TM Crew logo
Tactical Media List


Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista update.


Iscriviti a Tactical Media List!

Gestione autonoma della propria iscrizione:
Per iscriverti cancellarti, modificare la tua iscrizione vedi l'interfaccia della mailing list su web: https://squat.net/mailman/listinfo/tacticalmedia


Per eventuali problemi o aiuto puoi scrivere a: tactical@tmcrew.org

 


Sei nuovo/a della rete e vuoi conoscere altre mailing list interessanti?
Prova le mailing list di Isole Nella Rete, quelle di Peacelink oppure A-Infos-it.
Segnaliamo ancora altre mailing list interessanti sul server di
INVENTATI e AUTISTICI dove potete fare anche la vostra mailing list [per la rivoluzione :) only]

Se vuoi puoi segnalarci una lista particolarmente interessante e che ritieni debba essere inclusa in questo elenco manda una e-mail a: tactical@tmcrew.org scrivendo nel subject/titolo della e-mail: segnalazione mailing list

 

Benvenuto/a nella mailing list Tactical Media dalla quale riceverai i materiali periodicamente proposti dal collettivo di Tactical Media Crew e dagli altri/e iscritti alla lista, aggiornamenti sostanziali del web e l'apertura di nuove sezioni.

Soprattutto attaverso la Tactical Media List potrai anche lavorare alla costruzione ed alla discussione di nuove parti del progetto di Tactical Media Crew - http://www.tmcrew.org

I materiali proposti verteranno soprattutto su tactical media, nuovi media, comunic/azione, multinazionali, ecologia animalismo e distruzione del pianeta, controllo, tecnologie di controllo, attività antifà, particolari mobilitazioni del movimento antagonista e, occasionalmente, qualcos'altro.

La lista è moderata, ciò significa che i messaggi vengono selezionati quotidianamente o quasi e che cerchiamo di distribuire solo materiali veramente interessanti.
(Se hai qualche problema con il moderatore o per la gestione della lista puoi contattare direttamente gli/le altri/e di TM Crew utilizzando questa e-mail).

Il "peso" limite dei messaggi è di 50 kb. Questo serve a eliminare i fastidiosi allegati di M$ Word, che purtroppo qualche volta vengono inviatiati, i virus... . Quindi scrivete in formato solo testo etc., fate risparmiare tempo e fatevi leggere dagli altri/e.

Cerchiamo di evitare la duplicazione con le altre mailing list (vedi a fianco) del movimento o con materiale che vada fuori dalle tematiche della lista.
Il numero dei messaggi è quindi limitato ad un numero di messaggi quotidiano tollerabile e la tua partecipazione è benvenuta.
Per postare messaggi scrivi a: tacticalmedia@squat.net

 
Un po' di info su TM List...

Questa mailing list è nata nel dicembre 1998 e tutti i suoi messaggi (4.300) sono pubblicati su web (fin dal primo messaggio).
Inizialmente si appoggiava ad un servizio commerciale gratutito LISTBOT che poi è stato acquistato dalla multinazionale Micro$oft il che ci ha fatto decidere di "migrare la lista" su un server di movimento, ma dato che volevamo non occupare ulteriormente la banda del server di Isole Nella Rete e creare anche "un canale alternativo" in caso di attacchi repressivi e sequestri abbiamo deciso di utilizzare il server del circuito degli squat nord europei squ@t-net! con il quale collaboriamo anche in altri ambiti.

Al momento in cui scriviamo questa pagina Tactical Media List ha 1.300 indirizzi attivi di posta elettronica iscritti.

[25.01.2006]

 


KEEP FREE MEDIA FREE squat.net