Lunedì 16 ottobre 2000

GIORNATA MONDIALE DI MOBILITAZIONE CONTRO McDonald's

AFFAMA IL TERZO MONDO MENTRE AVVELENA IL PRIMO

Appello:
L'appuntamento per Roma per un pomeriggio di comunicazione/circolazione che metta allo scoperto l'altra faccia di McWorld e' alle ore 16 di fronte al McDonald's di Piazza della Repubblica con striscioni, volantini, trombe, bici, tamburi, monopattini, skates e quanto vi viene in mente

-- A ruota libera contro McDonald's --

 

Oggi 16 ottobre in occasione della giornata mondiale di azione contro Mc Donald'$ e anche giornata internazionale dell'alimentazione, ci sono state numerose iniziative contro questa odiosa e avida multinazionale.

in particolare a Roma, qualche centinaio di persone ha manifestato con megafoni, striscioni e un massiccio volantinaggio di fronte al Mc Donald'$ di piazza della Repubblica che ha chiuso oltre ad essere completamente circondato da centinaia di poliziotti e decine di mezzi della polizia.

Lo stesso pomeriggio alcune decine di manifestanti sono anche andati al Mc Donald's di via Nazionale per continuare i volantinaggi.

Anche qui sono arrivati rinforzi di decine di poliziotti che non hanno però disturbato l'iniziativa che ha attirato l'attenzione della tantissima gente di passaggio e la profonda costernazione dei padroni del MC incazzatissimi.

Altre iniziative simili si sono svolte in altri punti della città che quest'oggi ha avuto tutti i McDonald's presidiati dalla polizia.

Per incotrarci e continuare ad autorganizzarci su queste tematiche (senza nessun compromesso) l'appuntamento è per Martedì 24/10/2000


B
O
I
K
O
T
T
A


M
c
D
o
n
a
l
d
'
s

































 


Mc homepage