Documento del DHKC
dai prigionieri politici Turchi ai prigionieri politici del MRTA

tradotto da Tactical Media Crew

Ai prigionieri politici del MRTA,

Compagni,

Voi siete la speranza del popolo peruviano. Prigione torture e massacri non possono fermare la lotta del popolo contro l'imperialismo. Tupac Amaru lo dimostra. In questi giorni migliaia di Tupac Amaru stanno combattendo in Peru' ed in tutta l'America Latina e loro sono il simbolo della liberta'.

L'unico forza che non sara' piegata dall'oppressione o dalla tecnologia sara' la consapevolezza e la determinazione nella lotta per la liberta'.

Quattro nostri compagni nel 1984 e dodici nel 1996 morirono in uno sciopero della fame che intraprendemmo. Centinaia di persone del nostro popolo muoiono in prigione o nella lotta.

La nostra esperienza nella lotta ha fatto forzatamente ammettere agli oppressori una cosa: Quelli che combattono hanno sempre l'ultima parola. Malgrado gli altissimi costi, noi risponderemo ad ogni attacco del nemico e ne faremo la nostra vittoria.

Sappiamo che anche voi fate questo tipo di atti di resistenza eroica. Dovete sapere che siccome siamo rivoluzionari ed internazionalisti, il nostro cuore batte con il vostro.

Viviamo e combattiamo in posti molto lontani gli uni dagli altri. Ma siccome la gente rivoluzionaria, le lotte di liberazione in tutto il mondo combattono per le stesse tradizioni e per gli stessi valori, la distanza non significa nulla.

La soluzione, e' scritto sulla nostra bandiera, e' la stretta alleanza con il nostro popolo, la sorellanza con le popolazioni del mondo, e la determinazione a continuare la lotta contro il nemico.

Saluti rivoluzionari Prigionieri del DHKP-C (Revolutionary People's Liberation Party-Front)

(Fonte: DHKC Informationbureau Amsterdam/Arm The Spirit)


DHKC Informationbureau Amsterdam dhkc@ozgurluk.xs4all.nl
Classwar in Turkey and Kurdistan: http://www.xs4all.nl/~ozgurluk
Turkey Contra-Guerrilla State: http://www.xs4all.nl/~ozgurluk/pub/contrind.html
Turkey Mailinglist Mirror: http://www.xs4all.nl/~ozgurluk/ml.html
KURTULUS HAFTALIK SIYASI GAZETE: http://www.kurtulus.com


M.R.T.A. homepage di TM Crew

tmcrew@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page