Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

ASSASSINI

Nonostante che le iniziative politiche, diplomatiche internazionali e umanitarie stessero, almeno in apparenza, puntando ad una soluzione pacifica dell'occupazione dell'ambasciata giapponese a Lima, in Peru', Fujimori - una delle menti piu' perverse che il mondo sta conoscendo - e il capitale multinazionale che lo tiene in vita, hanno deciso per la morte, per il terrore, massacrando l'intero commando del MRTA che per 126 giorni aveva occupatolaresidenza giapponese e sequestrato 72 ostaggi.

Alla luce dei fatti, per le poche notizie che riescono a forare il muro di ipocrisia e di menzogna del sistema informativo internazionale, tutto fa pensare che quanti componevano il Commando del MRTA siano stati fucilati a freddo, dopo essere stati ridotti all'impotenza.

MAI infatti, durante i 126 giorni dell'occupazione, il MRTA ha infierito sugli ostaggi e tanto meno si e' riferito a oro come potenziale carne da macello.

L'occupazione della residenza diplomatica giapponese si era platealmente manifestata quale atto dimostrativonecessario per richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica internazionale sul dramma del popolo peruviano e sulla tremenda repressione di cui tutti, nel corso di questi ultimi 4 mesi, abbiamo potuto comprenderne la ferocia.

E proprio per l'enorme sensibilizzazione internazionale che si era costruita attorno all'azione del Commando Edgard Sanchez del MRTA e alla tragedia delle masse diseredate del Peru', che il dittatore Fujimori, assieme alle altre forze economiche che lo foraggiano e sostengono - USA, Giappone, Israele, Regno Unito - hannoscientificamente stabilito l'annientamento e l'eliminazione selettiva di tutti i componenti del Commando.

Gli ASSASSINI GLOBALI hanno decretato la morte non solo dei compagni del Commando, ma il totale annichilimento della protesta sociale, sindacale, studentesca e popolare il Peru'. ORA PIU' CHE MAI ESIGIAMO IL RISPETTO DELLA VITA DEI PRIGIONIERI POLITICI E DEI DIRITTI UMANI DEL POPOLO PERUVIANO. E come Tupac Amaru continua a vivere nella lotta e nella ribellione del popolo peruviano, cosi questi compagni e compagne restano vivi nella voglia di riscatto di tutti i popoli oppressi.

Comitato "Carlos Fonseca", Contropiano, Radio Onda Rossa, Radio Citta' Aperta, Cetamon, Onda Rossa 32, Associazione Senza Confine, CSOA Hai Visto Quinto? e tante altre strutture

Volantino di convocazione del sit-in del 23 aprile sotto l'ambasciata del Peru' attaccato dalla polizia che ha portato a decine di feriti e tre arresti



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page