Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

Movimiento Revolucionario Tupac Amaru (MRTA) Comunicato #16

Il 22 aprile, 1997 alle 3.00 pm, i militari e la polizia unitamente hanno assaltato l'ambasciata, li' hanno ucciso tutti i membri del commando ed un'altra persona, come ci viene riportato. La Direzione Nazionale del Movimento Rivoluzionario Tupac Amaru (MRTA) manda il seguente comunicato alla comunita' internazionale:

1. Un nuovo crimine e' stato commesso contro i migliori figli e le migliori figlie del popolo, un crimine perpetrato dal regime terrorista di Alberto Fujimori, con la complicita' dei governi NordAmericano e Giapponese.

2. Durante la battaglia diseguale, i membri del Commando "Edgar Sanchez", hanno mostrato l'etica tupacamarista e la loro decisione di vincere o morire per la liberazione del nostro popolo e contro il neo-liberismo che ha portato al nostro popolo solo estrema poverta' e repressione.

3. Con l'assassinio del Comandante Nestor Cerpa e dei membri del Commando Edgar Sanchez Commando, il regime genocida di Fujimori cerca di convincere il nostro popolo e la comunita' internazionale, ancora una volta, che il Movimento Rivoluzionario Tupac amaru e' prossimo alla fine.

4. Noi, Tupac Amaristi, abbassiamo le nostre bandiere in onore dei fratelli e delle sorelle assassinati, rafforzati nella nostra convinzione di continuare la lotta per una societa' pacifica e socialmente giusta.

5. Noi diciamo al nostro popolo ed ai nostri militanti in tutto il paese, i membri del Commmando Edgar Sanchez Commando non sono morti, sono diventati eroi, loro saranno con noi in tutte le nostre mobilitazioni ed in tutte le nostre azioni

Il comandante operaio, con tutte le sue qualita' umane e' stato uno schiaffo in faccia che i generali genocidi non hanno potuto tollerare dal popolo di Tupac Amaru.

COMANDANTE NESTOR CERPA CARTOLINI... PRESENTE!
Tu sei nella nostra memoria!

COMANDO EDGAR SANCHEZ...PRESENTE!
Voi siete nella nostra memoria!

La gente di Tupac Amaru continuera' a combattere contro
Il modello Neo Liberista contro lo stato terrorista!
LA gente non si arrendera'!
Ne' arresi ne' battuti ... La Lotta Continua!

Direzione Nazionale del MRTA
22, Aprile 1997



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page