Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

Manifestazione per il 25 Aprile a Roma in 7.000 contro il genocida Fujimori

Questa mattina 25 aprile, si e' svolta a Roma una manifestazione antifascista, contro la repressione, antimilitarista, antineoliberale.

Il corteo e' stato aperto da compagne/i che portavano le bandiere dell'MRTA e le rose rosse in ricordo e solidarieta' con le/i compagne/i peruviani ammazzate/i dal boia Fujimori.

Al corteo erano presenti piu' di 7.000 compagne/i che hanno sfilato per le vie del centro da Porta San Paolo a Piazza Venezia.

Molti erano gli striscioni in solidarieta' con il popolo peruviano, e grande anche la rabbia nei confronti della "nostra" polizia di stato che l'altro giorno ha pensato bene di caricare e pestare a sangue diverse compagne/i durante il sit-in sotto l'ambasciata peruviana, per poi pestare un compagno e due compagne arrestati all'interno del commissariato Viminale.

Gli slogan erano quindi rivolti ad una situazione che si fa sempre piu' difficile per tutte/i, in tutto il mondo. Le forze neoliberali comandano, come hanno sempre fatto in fondo, e non hanno nessuna intenzione di creare un mondo diverso. La repressione, il massacro, le stragi, la miseria, denominatori comuni di un mondo rovinato e distrutto da questa logica e sete di potere....sempre piu' forte....sempre piu' prepotente!!!!

Torneremo in Piazza martedi 29 aprile 1997 per un corteo in solidarieta' con il popolo peruviano e i popoli in tutto il mondo che lottano per una societa' civile.

Le immagini del corteo



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page