Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

IL DITTATORE FUJIMORI E' A ROMA

Il responsabile politico e materiale dell'assassino - avvenuto il 22 aprile scorso di 14 membri del commando "EDGAR SANCHEZ", appartenente al Movimento Tupac Amaru che per 126 giorni avevano occupato l'ambasciata giapponese a Lima, in Perù, tenta di elemosinare nuova credibilità dal governo delle sinistre italiano.

Alberto Fujimori, l'affamatore di 13 milioni di poveri su 20 milioni di abitanti che conta il Perù.

La "furia gialla" del capitalismo latinoamericano viene a prostrarsi all'onnipotenza di papa Wojtyla che attraverso il suo nunzio apostolico Juan Luis Cipriani ha pianificato e spianato la strada al massacro perpetrato dalle truppe speciali peruviane, inglesi, israeliane e statunitensi contro i compagni dell'MRTA, rei di aver rotto il silenzio sulla tragica realtà del popolo peruviano.

Il genio criminale del neoliberismo selvaggio viene ad istruire i cugini ricchi ed ipocriti del capitalismo italiano, oggi alle prese con lo smantellamento dello stato sociale.

Alberto Fujimori è anche approdato nell'antica culla della civiltà imperiale per schernire e provocare la Roma solidale, internazionalista, libertaria ed antimperialista che nell'arco di questi sei ultimi mesi ha saputo rompere il muro del silenzio e di complicità di gran parte della stampa e delle istituzioni nostrane sulla tragedia del popolo andino, sulla rovinosa crisi economica voluta dal Fondo Monetario Internazionale e dalla Banca Mondiale, e sull'annientamento sistematico degli oltre 6.000 prigionieri politici ed oppositori sociali.

FUJIMORI INCONTRERA' LA STAMPA ITALIANA LUNEDI' 16 GIUGNO ORE 12.30 PRESSO LA SALA DEL TRIANON ALL'HOTEL EXELSIOR. DALLE ORE 11.00 DI LUNEDI' 16 GIUGNO PRESIDIO ANTIMPERIALISTA a Piazza Barberini, ROMA.

PERCHE' L'UNICA LOTTA CHE SI PERDE E' QUELLA CHE NON SI COMBATTE NON UN PASSO INDIETRO FUJIMORI ROMA NUN TE VOLE

movimento antagonista, libertario, antimperialista romano

Roma, 14 giugno 1997



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page