collettivo autonomo territoriale

Ipocriti e assassini non meritano voti
diserta le elezioni del 13 giugno!

Dopo aver massacrato centinaia di uomini donne e bambini per imporre anche nei Balcani il nuovo ordine mondiale e il controllo diretto di un territorio strategicamente importante per sostenere gli equilibri del capitalismo globale, i politicanti italiani hanno anche il coraggio di chiedere voti e fiducia.
Naturalmente sono loro i diretti responsabili del genocidio umanitario perpetrato ai danni di civili inermi, ma nelle loro costosissime campagne elettorali si parla solo di ridicoli progetti e di assurde promesse.
Le elezioni europee del 13 giugno saranno, inoltre, l’ennesima provocazione di quegli individui che, che pur guadagnando decine di milioni al mese, pretendono di rappresentare, chi quotidianamente, patisce sulla pelle le scelte politiche imposte dai palazzi del potere.
Non possiamo permettere a chi ci ha sempre imposto sacrifici o ci ha usato come marionette all’interno di un sistema che giustifica disoccupazione, sfruttamento e disparità sociale, di arricchirsi anche grazie alle poltrone del Parlamento europeo.
Chi conosce la cupa realtà che si vive nei quartieri popolari sa che tutti quei personaggi che oggi ci vengono a chiedere il voto, sono gli stessi che hanno inserito nelle nostre città ghetti dormitorio privi di ogni servizio, senza spazi sociali e dove l’unica cosa garantita è una pattuglia di polizia pronta a reprimere ogni forma di esasperazione.
Per questo motivo invitiamo tutti/e a non votare.
A non votare per i partiti del governo guerrafondaio, dell’opposizione reazionaria e nemmeno per quelli che fingono, ogni giorno, di essere vicini alle posizioni dell’antagonismo sociale e in realtà hanno gli stessi interessi di palazzo dei loro ex alleati.

CONTRO LA TRUFFA ELETTORALE DEL 13 GIUGNO
DISERTA LE ELEZIONI!

 

torna indice volantini


 

clicca quihome
clicca quila nostra storia
clicca quidocumenti
clicca quiperchè online
clicca quiarticoli
clicca quiscritti vari