MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COMUNICATO 04 ]


 
Ventimiglia c'abbasta!

Ventimiglia abbiamo perso.
La sconfitta, secondo noi, è stata evidente sia riguardo gli obiettivi (come non aver raggiunto Nizza, e non aver potuto, in ogni caso, impedire lo svolgimento del vertice), sia nei metodi che hanno caratterizzato la nostra permanenza alla frontiera.
E’ quindi anche una sconfitta politica.
E mentre eravamo bloccati alla frontiera dal divieto francese, ci siamo trovati fronteggiati da mille e piu’ sbirri; dopo una notte ad occupare il valico della dogana, abbiamo dato vita ad una protesta sotto il consolato francese a cui le guardie hanno risposto con il ferimento di tre compagni. Ma la nostra critica va ai metodi, decisamente prevaricatori e anti-assembleari, usati per portarsi avanti queste iniziative…
Simili pratiche impediscono ed ostacolano la costruzione di percorsi diversi che si autorganizzano per spezzoni d’affinita’, metodo piu’o meno vincente nelle ultime mobilizzazioni globali.
Invitiamo quindi con questi presupposti e su queste basi, tutte/i le/i compagne/i, i collettivi, i gruppi, le associazioni, di base, i centri sociali, a costruire a Napoli nel Marzo del 2001 la mobilitazione contro l’OCSE.
In particolare invitiamo tutte le realta’ giovanili, studentesche, le/i singole/i ragazze/i, a riunirsi per organizzare un iniziativa comune, radicale e visibile, proprio in quei giorni.

C.A.S. Zona d’Ombra (Napoli)
Centro di Rivolta Urbana (Civitavecchia)
Kidz Romani
Individualita’Antagoniste



torna su

torna alla pagina dei comunicati


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite