MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COMUNICATO 06 ]


 
Adolescenti caso del mese? Sciacalli!

Ai giornalisti, sociologi, psicologi a caccia di giovani spargitori di sangue, di assassini adolescenti e ragazzi autori di efferrate gesta... andate a sciacallare da un altra parte!

In questo sito non troverete emuli di Novi Ligure e neanche spiegazioni rientrabili nei vostri parametri e apprezzabili per i vostri cervelli (o per i vostri direttori).

Assistiamo da giorni ad un indegna campagna mediatica sull'emergenza adolescenti, e vi sentiamo da 2 settimane rimbalzare da uno show all'altro per sputtacchiare responsabilita' a destra e manca, per strappare ai genitori ridicoli "mea culpa" o fomentarli al rigore "dei tempi che furono".
Intanto siete nell'attesa che qualche altro mostro ingrassi le pagine dei vostri articoli mentre fate finta di cercare di capirci.

Siamo stufi di sentir dire che e' colpa delle troppe liberta', dei troppi cellullari, dei motorini, delle discoteche, del sesso precoce e delle cattive compagnie. Allo stesso modo siamo stufi di sentirvi dire, da voi e da tutti gli adulti come voi, che e' un problema sociale, che la societa' non da valori, che la scuola non ci fa crescere come dovrebbe.
Il fatto e' che i vostri valori ci fanno cacare, la vostra scuola la odiamo, la vostra societa' ci limita e ci aliena.

Siamo target commerciale, merce di scambio per mode e consumi di massa, schedati e calcolati in statistiche precise al millimetro, rincoglioniti dalla tv, soli in un deserto sociale.
Siamo oggetti da coccolare quando vi conviene, da relegare ai margini quando avete da fare.
Sia in famiglia che nella societa' in genere.

E poi vi lamentate e non capite il perche' quando qualche ragazzo/a fa fuori il suo vecchio?! Beh, capita di stufarsi, capita di essere alienati, capita di lasciarsi andare, capita di essere scellerati...

Ci sono mucchi di pagine da scrivere su questi ragazzi... ma mai una parola si spreca su l'omocidio continuo e costante perpetuato quotidianamente dai genitori verso i figli. Inutile dire che quella che voi chiamate felicita' e serenita' a noi ci lobotomizza; inutile ricordare le centinaia di migliaia di adolescenti e bambini che lavorano in nero per le VOSTRE aziende, per la VOSTRA societa'; inutile ricordare gli INCESTI, e gli stupri di tanti padri devoti e buoni cristiani (gia' ma per voi i pedofili sono quei maniaci che girano con l'impermiabile nei parchetti); inutile ricordare le botte con cui TUTTI/E siamo cresciuti, anche chi viene da famiglie "serene"; inutile pensare a quante infamate quotidianamente vengono fatte "per il nostro bene"; inutile ricordare quanti genitori hanno ASSASSINATO i propri figli.
Immaginate per ognuna di queste "cose" milioni di vite, di esistenze violentate, tradite, mutilate, offese, ignorate, disprezzate, sfruttate e uccise. Rende l'idea di gravita'?

I dati delle statistiche li conoscete meglio di noi...
Riandateveli a leggere e tiratevi le somme di questo "conflitto generazionale"...
I grandi quesiti, allora, poneteveli voi, non cercateli da noi.



torna su

torna alla pagina dei comunicati


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite