MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COMUNICATO 07 ]


 
Gli spari di Goteborg

Sono molti gli spari che ieri notte hanno spezzato la gioia di una festa.
Piombo contro i corpi danzanti ed incompatibili che per tutta la giornata si erano scontrati con le milizie assoldate dal potere per difendere i banchetti e le cene di gala di una manciata di capi di stato riuniti per decidere le sorti dell’umanità.
Corpi che dopo la battaglia cercavano lo svago illegale, radicale musicale dimostrando anche con i decibel sparati a palla dai woofer impazziti di uno STREET PARTY che i padroni del pianeta terra non avranno mai pace.
Evidentemente i guardiani del vertice hanno pensato intelligentemente che quei suoni, quei balli fossero danze di guerra, riti propiziatori prima di un altro imminente scontro. E allora cominciano le provocazioni, gli insulti, le irruzioni delle guardie dentro la festa. Ovviamente gli sbirri non erano invitati!
Qualcuno ha pensato bene di allontanarli e la risposta tra quei suoni elettronici, tra quei bassi incalzanti che fanno vibrare i corpi, è stato una serie imprecisata di cupi e poco musicali boati. Qualcuno avrà sicuramente pensato a dei petardi ed invece no! Dai palazzi del governo svedese è partito l’ordine di sparare sui manifestanti. Il loro piombo ha salvato il vertice, le loro pistole hanno incrementato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il nostro odio.
ASSASSINI fanculo voi, i vostri vertici, le vetrine dei vostri negozi, le vostre cravatte, la legalita’ e le vostre azioni in borsa.

Tre pallottole nello stomaco di un ventenne, tre pallottole che pesano il doppio perche’ partite dopo ordini chiaramente inviati dall’alto. Thomas Bodstroem, nella notte ha spiegato che gli agenti hanno ricevuto ordine di utilizzare le armi da fuoco e non gli idranti per fermare gli scontri. "Abbiamo deciso di usare le armi tradizionali", ha detto.
Poi chi sono i criminali? Noi??? Se per due vetrine spaccate e per la volonta’ di bloccare i vostri fottuti vertici siamo criminali, allora continuate pure a spararci addosso, VIGLIACCHI, che di morti siete abituati a farne.
Ne sono testimoni i 4/5 del pianeta costretti alla fame per le vostre limousine…

Il nostro odio…le crepe della vostra fortezza.

Arrivederci a Genova!

Mw4k crew



torna su

torna alla pagina dei comunicati


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite