MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COMUNICATO 08 ]


 
kidz against G8

C’è sembrato di capire che dal 19 al 22 luglio a Genova ci sia un vertice un "tantino" importante... Bhe, ciò significa che rinunceremo per qualche giorno alle nostre abbronzature tirreniche per raggiungere gli otto vecchi a Genova, anche perché abbiamo un paio di cose da raccontargli...e sicuramente in un modo o nell’altro gliele racconteremo.
Per esempio sappiamo che mentre si ingrasseranno tra cene e pranzi di lusso 400.000.000 di nostri coetanei vivono in situazioni di insostenibilità economica vagando per le strade arrangiandosi, rubando,frugando fra le immondizie, prostituendosi, sparando, spacciando, nascondendosi tra le macerie di una vita fatta di stenti.
Saremo a Genova sfidando una città blindata, colma di sbirri esaltati che vorranno mettere in pratica i mesi di duro addestramento militare che i loro padroni gli hanno imposto. Vogliamo arrivare a Genova superando la paura di essere travolti dalla follia omicida di chi tutelera’ l’ordine.
Saremo a Genova coi nostri sogni, le nostre esperienze, per combattere la prospettiva di morte e devastazione che otto persone vogliono imporre a tutti gli abitanti del pianeta.
C’è sembrato di capire che dal 19 al 22 luglio a Genova otto uomini, solo otto uomini, decideranno le sorti di miliardi di persone. Ci siamo offesi perché abbiamo pensato che in fondo il pianeta terra è la nostra tana, la tana di tutti gli uomini, le donne, gli animali, le piante che la abitano. E se questo pianeta è la nostra casa, perché questi otto signori non ci hanno invitato a cena/pranzo/vacanza/verticemondiale??? Genova è casa nostra, quindi non abbiamo bisogno di essere invitati!
Ci saremo e faremo presente a quegli otto assassini matricolati che su questo pianeta non possono star bene solo loro e chi gli lecca i piedi tutti i giorni. Gli faremo presente che non accetteremo più i ritmi che vorranno imporci, che vogliamo vivere e non sopravvivere tra le frustrazioni di una (r)esistenza precaria, quella stessa esistenza che non vorra’ piu’ essere utilizzata e poi buttata nel cesso dopo aver prodotto le ricchezze e i capitali di cui questa societa’ si nutre.
Saremo a Genova per contrapporre al loro G8 il nostro G100000.
NOI, quindi, ci saremo e porteremo nel cuore la vita e le esperienze dei meninos de rua brasiliani, degli scugnizzi napoletani, dei coatti romani, delle ragazze thailandesi, dei piccoli palestinesi, delle baby gang ,dei bambini africani, di tutti i reclusi nelle carceri minorili, nei collegi e negli orfanotrofi.
Ci saremo, senza chiedere il permesso di stare a casa nostra, portando con noi il peso di tutte le difficoltà che ogni giorno condizionano i nostri comportamenti.
Vogliamo e dobbiamo esserci!
Coscienti che il clima di terrore che stanno contrapponendo al nostro entusiasmo serve solo a delegittimare ancora di più i vertici internazionali e gli incontri ufficiali come questo. Nessuno decidera’ sulla nostra pelle. Saremo a Genova attivi, digitali, radicali, musicali e porteremo i nostri linguaggi, i nostri byte cercando di catapultare in rete, in tempo reale, tutto quello che accadrà. Ci saremo per bloccare i potenti della terra, per impedire che distruggano la nostra vita e per sognare un futuro radicalmente diverso da quello che ci vogliono imporre.

Mw4k crew



torna su

torna alla pagina dei comunicati


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite