MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ SANGRIA PARTY ;-) ]


 

via dei volsci 26 18 novembre 2000

Nel primo pomeriggio (quindi ben prima dell'inizio della nostra festa) le due stanze di via dei volsci 26 erano già percorse in lungo e largo da un imprecisato numero di studenti (ma soprattutto studentesse) in attesa della ricca sangria... insomma ci siamo trovati/e ad allestire i banchetti e lo spazio drink già circondati/e di gente, il che, oltre a metterci una smaniosa fretta, ci ha fatto più che piacere....
Il 26, come viene comunemente chiamata a Roma questa sede, si è trasformato in un'oretta in un posto troppo stretto per la cinquantina di ragazzi e ragazze che l'affollavano, e la musica, amplificata da una cassa attaccata a un portatile spara mp3, ha cercato di distrarre la gente dalla mancanza di posti a sedere: ma più di ogni altro c'è riuscita, ovviamente, la Sangria.
Molti/e kids si sono interessati/e dell'infopoint:
nel banchetto (tutto materiale che ci potete richiedere) erano presenti oltre a tshirt, bracciali, stick, collanine, cd di mp3 (cartoon ed electro) e foto (tutto rigorosamente autoprodotto e no copyright), anche un dossier di controinformazione antifascista sulla manifestazione di Milano, un volantino femminista delle Bad Girlz, un foglio periodico di controinformazione del Laurentinokkupato a4newsbot, e un nostro opuscolo di presentazione.
Numerose domande sono sorte alla vista di alcuni materiali (in particolare il dossier su Milano, il volantino delle Bad Girls e il nostro materiale sulla famiglia) da parte dei/lle presenti che hanno permesso di discutere e di tessere un minimo di reti e rapporti fra kids che, sinceramente, non conoscevamo.
L'unico rammarico del pomeriggio: non aver potuto cominciare prima; infatti ben presto, all'ora di cena, quasi tutti/e i/le studenti/esse sono andati/e via.
Questo ci ha fatto temere il peggio, ma verso le 22:00, il 26 è tornato a starci stretto con l'arrivo di molti/e nostri/e amici/che (ma anche di gente per noi nuova).
La festa (con una musica di fondo, via via che l'alcool scorreva, sempre più cartoon e canterina) è terminata intorno alle 02:00.
Benchè l'iniziativa era nata per autofinanziamento (soprattutto in prospettiva della Sega Collettiva) e finendo in realtà in pari la nostra cassa (manco mille lire in piu', cazz...), ci siamo ritenuti/e tutti/e molto soddisfatti/e per aver avuto la possibilità di incontrare gente nuova (mica capita così spesso, ormai!!!) e due realtà diverse nelle due diverse fascie orarie (pomeriggio età media 15 anni, sera over 20 anni, eheheheh) ma soprattutto perché ci siamo divertiti/e e l'atmosfera di festa al 26 c'è inevitabilmente stata.......(e poi perchè abbiamo bevuto abbestia!!!!!)
Ciao alla prossima!


torna su

torna alla pagina delle iniziative


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite