NON SE NE PUÒ PIÙ !!!

 

Ancora una volta le strade di S.Lorenzo straripano di schifo.

Ancora una volta le istituzioni se ne fregano di tenere puliti i quartieri proletari; fiumi di escrementi vengono lasciati scorrere lungo le vie, nelle scuole e sui posti di lavoro e chi ci governa -COME AL SOLITO- sembra PROPRIO trarre profitto da tutto ciò.

Il fetore sale infatti a livelli tanto grandi di intensità da richiamare l'attenzione di bestie di ogni tipo, addestrate proprio da ci governa per sbranare i più deboli, reprimere i "dissidenti", castigare i "diversi".

Come ogni 28 Ottobre a fare il gioco di istituzioni, partiti e padroni sono i sorci neri.

Escono dalle fogne in cui sono stati rinchiusi, per marciare nei nostri quartieri, si nascondono, scavano nuove tane e vi escono soltanto in gruppo, armati e/o di notte.

Ma a S.Lorenzo la caccia al sorcio vanta una lunga e florida serie di precedenti storici, nonché l'invenzione e il progressivo affinamento di meccanismi pressoché infallibili:

TRAPPOLE PER TOPI SEMPRE PIÙ GROSSE.

Mettiamone a bizzeffe nelle strade, vicino alle nostre case, dentro alle scuole, dietro ogni angolo

e i sorci non torneranno mai più.

 

Né, a maggior ragione, si sogneranno di nuovo di poter sfilare in corteo dove già 77 anni fa furono presi a sassate.

In un quartiere che, storicamente, ha visto le proprie case crollare sotto i bombardamenti del capitalismo che "ci veniva a liberare", bisogna essere ciechi oppure in malafede per non riuscire a comprendere che fascisti e istituzioni giocano allo stesso gioco, cioè al tiro al/la proletario/a.

 

I PADRONI PAGANO I SORCI PER INFESTARE LE NOSTRE STRADE; VISTO CHE NON È

COSA NUOVA,ABBIAMO IMPARATO

A PULIRE DA SOLI I NOSTRI QUARTIERI.

 

BASTA CO 'STI SORCI !!!

FUORI I FASCISTI

DA S.LORENZO!

- 18 OTTOBRE 1999 -