come e perchèadesionicontatti

COME FARE QUESTO NETSTRIKE...

Ovviamente questo netstrike si fa come tutti i netstrike, e per chi non sa come si fa forniamo qui le spiegazioni più semplici.
Inanzittutto cominciamo spiegando che il netstrike è una sorta di "corteo" in rete. Ci si da tutti appuntamento ad una certa ora su un certo sito e ci si va in piu' che si può e lo si richiama più volte al fine di affollarlo, creandogli disagi o addirittura rendendolo inutilizzabile per intasamento. Quindi in questo caso si tratterebbe venerdì 18 maggio alle 15:30 di andare su www.istruzione.it e richiamarlo più volte facendo ripetutamente "aggiorna" o "ricarica" (o "reload") tenendo premuto il tasto Shift (quello con la freccetta verso l'alto). Questo per tutta la durata della "manifestazione", ovvero fino alle 18:00.
Consigliamo di impostare i file Temporanei di Internet Explorer (se usate questo browser) a zero, cioè ripulite tutta la cache (stessa cosa per tutti gli altri browser). Ci sono comunque altri modi per intasare il più possibile il sito, tipo usando i motori di ricerca interni, salvando a ripetizione tutto o usando teleport.
Questo è il minimo indispensabile per essere un "netstriker", poi, si sa, la fantasia e l'intelligenza umana hanno pochi limiti, così è facile che si trovi in giro programmini e javascript che ricaricano le pagine più volte e altre cose simili ;)
Per il resto, sia per chi è più esperto che per chi no, trovate altre e mooolto più dettagliate spiegazioni su www.netstrike.it/how.html
*Quindi... tutti/e pronti/e per venerdì 18 maggio contro www.istruzione.it!!*

<<pagina precedente PERCHE' FARE QUESTO NETSTRIKE...

 




- - visite