kidz' sex page - mw4k








intro
chi si accontenta non gode
non ci basta mai!
sex health
come ti pare e piace
complessi maschili
complessi femminili
massimo rispetto
safe sex

altre.Sezioni
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ NON COMPLICARTI LA VITA! ]
Female Version

 
Non complicarti la vita!! Quante ore, minuti, secondi abbiamo perso a pensare ai nostri complessi e alle nostre paranoie? Ma non abbiamo mai pensato che è una perdita di tempo complicarci la vita in questa maniera?? Questa pagina serve a demistificare, svalutare e ridurre al minimo qualsiasi forma di complessi, problemi, paranoie sul nostro corpo di donne. I complessi e molti dei problemi, in realtà, sono dovuti dalla società che ci circonda che detta regole e sentenze.Quelli delle ragazze sono, inoltre, causati da 4000 anni di sottomissione e repressione da parte dell'uomo, dalla secolare commercializzazione dei nostri corpi e dai perenni tabù che ci circondano. Ma per riuscire a toglierci i complessi dalle ovaie dobbiamo incominciare non solo a rispettare noi stesse ma anche ad amarci. L'autorispetto e l'autofiducia sono importantissimi per vivere al meglio la nostra vita!!


I complessi più comuni che sentiamo in giro sono i seguenti, ma ovviamente questa è una lista provvisoria e sempre aggiornabile; in caso ti vengono altre idee o ti vivi altri problemi che pensi possano interessare altre ragazze scrivici (mw4k@disinfo.net):

Per problemi più specifici consulta anche la pagina della salute sessuale.


Sono troppo grassa/magra!!!
La bellezza non e' solo esteriore, tocca a voi farvi accettare cosi' come siete. Se proprio dovete/volete fare una dieta evita quella fatte in casa e chiedete consiglio ad uno specialista. Se vi considerate troppo magre su con la vita!!!! Andate da medico e chiedete se il vostro peso corporeo e' adatta alla vostra costituzione e alla vostra eta'. Al limite mangiate un po' di piu'.

Vengo, non vengo e come vengo...
Moltissime ragazze si creano problemi per quanto riguarda il loro orgasmo. L'orgasmo femminile è bellissimo perchè varia di volta in volta. Varia a seconda del nostro umore, della nostra condizione fisica e a per mille altri motivi. Per noi donne il senso di appagamento sessuale non dipende unicamente dall'orgasmo ma puo' essere dato anche dalla sensazione che abbiamo prima di raggiungere l'orgasmo vero e proprio, che si puo' ottenere tramite il petting, l'autoerotismo, il coito e in qualsiasi altra maniera che voi possiate inventare. Si tratta solo di lasciarsi andare alle vibrazioni del nostro corpo senza stare a pensare "Sono venuta? Non sono venuta?" e godersela così.

Sono ancora vergine...
La verginità, in termini fisici, è solo la rottura di un membrana all'interno della vagina ma è una membrana che questa società ha reso intoccabile ed ha sacralizzato. Non c'è ne età ne il ragazzo ne il momento giusto prestabilito per perdere la vostra verginità. La dovete perdere quando lo dite voi, come lo dite voi, con chi dite voi e dove lo dite voi. Nessuno deve permettersi di costringervi a fare cose che voi non volete fare. Allo stesso tempo attente a non cadere nelle trappole del bigottismo e della morale cattolica che vi vuole schiave e vergini, impedendovi di seguire gli impulsi del vostro corpo. Un modo per deridere e distruggere il mito patriarcale della verginità, facendo vedere quanto non conta niente, è perderla da sole con l'autoerotismo (approfondisci).

Tutti dicono che sono una suora/puttana!
Il piu' delle volte se siamo particolarmente disinvolte in materie sessuali e con i ragazzi presso ci vengono attribuiti nomi come Puttana, Mignotta, Zoccola ecc. Al di là dell'irrispettosità sessista di questi termini, non vi fate condizionare da questi nomingnoli. Per tutto il corso della nostra vita troveremo persone pronte a criticarci e quindi dovete vivere la vostra vita come dite voi. Lo stesso vale per quelle ragazze a cui gli viene attribuito il nominativo di Suora o simili. Non ve ne deve fregare niente. Non ci dobbiamo far fare pressione da nessun@ e tutto cio' che decidiamo di fare o non fare lo dobbiamo decidere solo noi perche' noi sole siamo padrone di noi stesse e dei nostri corpi. Le stupide etichette che ci appioppano lasciamole a chi rosica per non avere il dominio su di noi.

Ho il seno troppo piccolo/grosso!!
La dimensione dei seni non ha alcuna importanza sia nel ambito sessuale sia nella vita quotidiana. Per il sesso, qualsiasi grandezza hanno, ci si puo' divertire con loro in mille modi da soli e con le/gli altre/i che lascio a voi immaginare...

Il mondo è bello perchè è vario. Ama te stessa e ama gli altri così come sono...non esistono standard di bellezza e di comportamento e se accettate quelli che offre questa società rischiate solo di complicarvi la vita!!!!




torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

- - visite