kidz' sex page - mw4k








intro
chi si accontenta non gode
non ci basta mai!
sex health
come ti pare e piace
complessi maschili
complessi femminili
massimo rispetto
safe sex

altre.Sezioni
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ NON COMPLICARTI LA VITA! ]
Male Version

 
Parlare dei complessi, delle paranoie, dei problemi riguardo al sesso, dalla parte maschile, non e' facile. Non e' facile sia per il contenuto dell'argomento, blindato in una cassaforte di tabu' e pregiudizi, sia per la forte soggettività del tema: ovvero ognuno si vive i suoi problemi in maniera diversa e soprattutto se li vive per i cazzi suoi. Ma rompere il muro di silenzio intorno alla figura sessuale del maschio e attorno ai suoi problemi piu' intimi, non e' solo un tentativo di sblocco psicofisico, ma anche e soprattutto un'operazione politica, quando politico sta per esistenziale. Fra ragazzi spesso si parla di sesso, certo pero' quasi mai nei termini giusti. Per la maggior parte delle volte, quando si riesce a superare la fase del "non sai che gli ho fatto a quella!", con gli amici si accennano quelli che sono i problemi piu' comuni e piu' diffusi [nel senso di superficiali], ma non si da mai un taglio incisivo alla ricerca delle questioni alla radice. Prima di affrontare questi problemi c'e' pero' da fare una premessa, che e' inoltre la chiave di svolta dell'interpretazione e, molto spesso, della soluzione dei vari complessi che ci rimbalzano per la testa: parlare sinceramente, cooperare attivamente (anche in senso sessuale!!!), rinuciare ad ogni supremazia (pure indotta o indiretta) e pensare solo e sempre fottutamente a divertirsi! La gioia, l'allegria, senso di pienezza e soddisfazione sono inevitabilmente anche legati alla vita sessuale, quindi... Ma tutto questo ha un senso perche' mira ad abbattere relazioni interpersonali ipocrite ed imposte da un societa' che ha robotizzato i nostri istinti sessuali, dettando standard, modelli perfetti, mercificando le forme affettive da un lato e moralizzando in termini religiosi la creativita' sessuale dall'altro. E tutto questo mira, inoltre, per prima cosa, a livello pratico, ad abbattere i ruoli preimposti tra cui quello del dominio e della competizione maschile. Solo cosi', con una mente aperta il piu' orizzontalmente possibile, si possono affrontare determinati discorsi e situazioni...


I complessi più comuni che sentiamo in giro sono i seguenti, ma ovviamente questa è una lista provvisoria e sempre aggiornabile; in caso ti vengono altre idee o ti vivi altri problemi che pensi possano interessare altri ragazzi scrivici (mw4k@disinfo.net):

Il mio cazzo è piccolo?
La dimensione del pene è una delle più annose paranoie maschili. Noi maschi, troppe e troppe volte, quasi tutti, ci siamo intestarditi sulla grandezza o piccolezza del nostro cazzo.Milioni di parole, tra barzelette, storie, racconti eroici e/o erotici, leggende e tradizioni hanno investito di sacralità i variabili centimetri del nostro organo genitale.Un cazzo lungo è sinonimo di virilità e di alta prestazione sessuale... sono tutte futilità che servono per mantenere il ruolo del maschio in posizione privilegiata, dannegiandoci in realtà la nostra esistenza. La lunghezza non conta assolutamente nulla se non in relazione alla profondità della penetrazione (che non è per forza sinonimo di piacere per la donna!!) e questa può variare non in base a quei due o tre centimetri su cui ci rompiamo il capo, ma soprattutto varia in base alle posizioni scelte per la scopata: invece di spaccarti la testa a misurarti con il righello il tuo cazzo, ti consigliamo di metterci più fantasia nella scopata e trovare le posizioni e le forme sessuali che per entrambi sono più appaganti. Inoltre bisogna considerare anche gli organi del partner e la relazione di loro con i nostri: in una vagina o in un ano stretti, è preferiblie un cazzo fino ad uno grosso, o, in altri casi, da più piacer un cazzo grosso piuttosto che lungo.... Questo sempre parlando di rapporti con penetrazione, ma non è detto che siano l'unica o la parte più importante della nostra esperienza sessuale...quindi anche per tutte le altre espressioni del sesso, dall'autoerotismo al petting, le dimensioni non contano, appunto, proprio un cazzo: un cazzo piccolo, per esempio, può avere la fortuna di essere totalmente preso in bocca in una pompa, o un cazzo più largo che lungo può essere maggiormente piacevole da maneggiare e da giocarci a due mani magari...
Insomma si tratta solo di sviluppare fantasia per scoprire le cose che ci fanno più piacere e come noi ne diamo di più, tutto il resto non conta!!

ps.
Se proprio non ti abbiamo convinto, visita questo sito sulle dimensioni medie mondiali del pene:
http://www.sdausihusdhu.com/brewht.htm

Vengo presto...
Tante volte capita di raggiungere l'orgasmo non appena abbiamo iniziato (sia che stiamo scopando sia che siamo intrattenuti in altri giochi erotici). L'eiaculazione precoce, che non è una malattia, è determinata, il più delle volte, dal nostro stato psicologico nel momento in cui stiamo col partner. Capita spesso che l'emozione e l'insicurezza sfocino così. Quindi, anche se non è la fine del mondo venire subito, ciò che bisogna superare è appunto lo stato di instabilità. Invece di mettersi a contare le tabelline per durare di più è meglio cominciare a divertirsi pensando di non dover dimostrare niente a nessuno e viversi la scopata, o quel che è, nella sua intensità e così come viene. E pur vero che talvolta il "problema" persiste anche in rapporti stabili e che quindi la precocità non è causata di certo dall'emozione di cose nuove. In questo caso è bene stabilire un'armonia di coppia, vedere i ritmi e tempi che vanno bene per tutti e due sperimentando in continuazione e divertirsi così: non c'è nessuno che ti cronometra, lascia fare al tuo corpo! Molte volte il piacere può essere prolungato con una respirazione più costante e con posizioni più varie, provale senza pregiudizi e trova quelle più adatte ai tuoi tempi. Oppure cambia spesso posizione.
Vivi sempre considerando che non esistono standard.

Vengo dopo troppo tempo...
Emozioni e insicurezza durante un esperienza nuova o trascinante si manifestano anche ritardando il nostro orgasmo. Le cause, anche in un rapporto di coppia, sono più o meno le stesse di quando si viene troppo presto (vedi capitoletto sopra) e il fatto di essere abituati a dimostrare nella lunga durata della nostra scopata virilità e dominio (anche inconsciamente), ci distrae dall'atto in se, dal divertimento del momento. Quindi anche in questo caso rilassarsi e abbandonare il corpo a se stesso e alle sue velocità è indispensabile e molto più piacevole.


Il mondo è bello perchè è vario. Ama te stesso e ama gli altri così come sono...non esistono standard di bellezza e di comportamento e se accettate quelli che offre questa società rischiate solo di complicarvi la vita!!!!




torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

- - visite