kidz' sex page - mw4k








intro
chi si accontenta non gode
non ci basta mai!
sex health
come ti pare e piace
complessi maschili
complessi femminili
massimo rispetto
safe sex

altre.Sezioni
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


"girls have sex with girls, boys have sex with boys, girls have sex with boys, but sometimes the best sex is with yourself!"





 

Questa pagina vuole affrontare il sesso nell'ottica dei ragazzi e delle ragazze, degli e delle adolescenti, ed andando incontro sia ai loro/nostri problemi, sia semplicemente dando consigli e dritte per divertirsi nel modo piu' libero possibile. E' inutile negare la profondita' anche politica di una pratica sessuale totalmente slegata dalle norme comportamentali imposte, dai tabu', dalle inibizioni e dalle repressioni. Prima di affrontare i vari argomenti, vi consigliamo vivamente di dare un'occhiata all'intro, una pagina dove abbiamo buttato giu' le premesse dei discorsi che seguono e dove puo' essere utile capire come questo schifo di societa' cerca di instupidirci anche sessualmente. Beh, che altro dirvi se non buon divertimento...


Attenzione! Questo sito contiene materiale anche con contenuti erotici espliciti ed è rigorosamente permesso e altamente consigliato l'ingresso e l'utilizzo da parte di minorenni: genitori bigotti, adulti mummificati, sbirri, morale, legge e buoncostume possono pure andare affanculo!


INTRO due parole di premessa sul controllo esercitato dal potere sui nostri corpi e la liberazione della propria individualità anche attraverso la libera sessualità.
CHI SI ACCONTENTA NON GODE mostra/documento del gruppo di autocoscienza femminile studentesco 1999. Dalla masturbazione alle malattie veneree con ovviamente particolare riguardo per le ragazze.
...NON CI BASTA MAI! approfondimenti, aggiunte, integrazioni, dritte, discussioni, idee e quant'altro è passato in testa alla nostra crew dopo l'esperienza del gruppo di autocoscienza o dopo aver analizzato il suo documento.
SEX HEALTH consigli pratici sul benessere e la salute sessuale.
COME TI PARE E PIACE! qualche idea e un po' di creatività per una scopata fra le mura domestiche.
NON COMPLICARTI LA VITA (male version) per la distruzione delle paranoie e dei complessi dei ragazzi.
NON COMPLICARTI LA VITA (female version) per la distruzione delle paranoie e dei complessi delle ragazze.
MASSIMO RISPETTO attent@ ai cento modi con cui ti fanno pressione! Esigi rispetto per la tua persona e per la tua identità sessuale.
SAFE SEX prevenzione e salute sessuale per evitare gravidanze indesiderate e vivere più serenamente.

 


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

- - visite