Tactical Media Crew


Aggiornamenti di TM Crew 2000

vedi gli ultimi aggiornamenti

24.12.00 - Aggiornamento della sezione NO2WTO con gli appuntamenti di fine gennaio di Davos e Porto Alegre. In mailing list una presentazione del Forum Social Mundial scritta da Noam Chomsky.

23.12.00 - In Tactical Media List una rassegna di articoli de "il manifesto" vittima ieri di una bomba messa dal neofascista Insabato.

23.12.00 - Aggiornato il web anti-McDonald's con nuove notizie nello spazio NEWS ed un sistema (UPLOAD) per poter segnalare e pubblicare articoli, link etc.

16.12.00 - Roma - Mobilitazione Antifascista contro Haider

12.12.00 - A4 Newsbot #1 version en castellano.

11.12.00 - Nuovo numero (3) di A4 Newsbot #3 periodico di informazione scritto in linguaggio non da iniziati alla politica, ma quello che parliamo tutti i giorni... anche le tematiche sono qulle con le quali ci confrontiamo spesso nella giornata. Stampalo, fotocopialo e diffondilo nel tuo CSOA, al bar, a scuola, in birreria etc. In questo numero: Piove pioviccica...; Globalizzazione economica e cambiamento del clima.

11.12.00 - Otto domande a Chomsky sull'anarchismo, la biografia ed altre novità le potete leggere nell'Archivio Web Noam Chomsky.

11.12.00 - Rinnovata la homepage dei Centri Sociali Autogestiti (adesso disponibile anche in inglese, spagnolo e portoghese), mentre per gli aggiornamenti e le segnalazioni è stata aggiunta una form alla versione in italiano.

11.12.00 - Versione definitiva della homepage di Tactical Media List. Adesso iscriversi e cancellarsi è facilissimo per chiunque.

06.12.00 - Il sito di INFOXOA è stato ripristinato dopo un lungo lavoro e diviso in 4 aree tematiche (Lavoro non lavoro / Controllo / No copyright/ Comunicazione e conflitto) oltre ad avere un area archivio della rivista, gallery, e centinaia di links. Il sito si propone di essere una vera e propria area database aperta a tutt@ sulle 4 aree sopra citate, tutti possono scaricare gli articoli cosi come tutt@ possono scriverene di nuovi per ampliarne il dibattito in corso e fungere da vero e proprio database informativo.

04.12.00 - Comunicati dal Chiapas. Aggiornamenti e comunicati dal Comitato Clandestino Rivoluzionario Indigeno e corrispondenze di "Comunicazione Antagonista"

04.12.00 - Home page di Tactical in Portoghese

30.11.00 - Abbiamo configurato il nuovo motore di ricerca ed abbiamo indicizzato tutto il sito. Adesso dovrebbe essre più facile trovare ciò che vi interessa.

13.11.00 - Borderzero Una selezione di connessioni su migrazioni, legislazione sugli immigrati e servizi utili, lotte contro le espulsioni ed i centri di detenzione, per i diritti degli immigrati. Offriamo asilo politico alla mostra "Deportation.Class", di cui la Lufthansa AG vuole proibire la diffusione online.

10.11.00 - Nuovo numero di A4 newsbot periodico di informazione scritto in linguaggio non da iniziati alla politica, ma quello che parliamo tutti i giorni... anche le tematiche sono qulle con le quali ci confrontiamo spesso nella giornata. Stampalo, fotocopialo e diffondilo nel tuo CSOA, al bar, a scuola, in birreria etc.

17.10.00 - Giornata globale di azione contro Mcdonald's sul sito cronaca e foto dell'iniziativa di Roma - Global Day of Action against McDonald's see news and photos about Roma demo

13.10.00 - Mw4k Crew Un sito antagonista che affronta tematiche e questioni adolescenziali e giovanili dal sesso alla scuola, dalle droghe ai collettivi per gettare le basi di un network per tutti/e i/le ragazzi/e ribelli

03.10.00 - Scontri in Palestina Violenti scontri nei territori occupati della Palestina, Israele uccide ancora.

28.09.00 - Su Squat!it aggiunto il materiale sullo sgombero del Kalenderpanden di Amsterdam e aggiornata la sezione news.

08.09.00 - Creata la sezione Squat!it in cui sono raccolte le news dagli squat europei tratte/tradotte anche da Squat!net. In questa sezione e' presente ora la traduzione dell'intervista all'ABC NO RIO fatta da squat!net!

07.09.00 - Aggiornato il sito Kill A Multi!, sono state rifatte ed approfondite le pagine sulla Nestlè, sono state aggiunte delle informazioni su IBM, ed è anche stato aggiornato il notiziario AntiMcDonald's con belle notizie e qualche bella foto.

31.08.00 - Manifestazione contro il Plan de Colombia all'ambasciata americana a Roma, foto e documentazione.

28.08.00 - 4° Festival internazionale di Danza Butoh

14.08.00 - L'impero colpisce ancora. Tradotto da SchNEWS un articolo su cosa comporterà l'applicazione del RIP Act per gli utenti di Internet in UK, ed anche altre novità nelle rinnovate pagine di AUTODIFESA DIGITALE.

10.06.00 - World Pride 2000. Dal 1 al 9 luglio si svolgera' a Roma il World Pride 2000. Tutti gli eventi saranno seguiti da Tactical Media Crew, Radio Onda Rossa e Candida Tv.

10.06.00 - Rete NO_OCSE. Iniziative a Bologna contro il vertice OCSE dal 12 al 15 giugno 2000

02.05.00 - E' arrivata la sentenza del Processo Marini contro gli anarchici . Una montatura che Tactical Media Crew ha seguito puntualmete da 4 anni, rilanciando le corrispondenze prima del Comitato Difesa Anarchici e poi di chi avvocati, imputati, radio di movimento, compagni solidali e noi stessi/e si sono impegnati, tra l'indifferenza dei più a rompere il silenzio contro la pericolosa manovra tentata dal PM Marini.

20.04.00 - Cronache da Washington - Mobilitazione Contro il Fondo Monetario e la Banca Mondiale del 16 Aprile 2000

19.04.00 - Perchè il futuro non ha bisogno di noi - scritto da Bill Joy (capo degli Scienziati di Sun, uno dei visionari dell'informatica) e pubblicato da Wired nel numero di Aprile 2000 questo articolo indaga in prospettiva sul nostro futuro, sopratutto riguardo alle interazioni tra tecnologia, biotecnologia, nanotecnologia etc. Le nostre più potenti tecnologie del 21° secolo - scienze robotiche, ingneria genetica e nanotecnologia - minacciano di far degli umani una specie a rischio

25.03.00 - Cia, cocaina e squadre della morte Quaranta milioni di persone, e il più biologicamente diverso, compromesso ecosistema nel mondo, sono sotto attacco da parte della CIA e dei merceneari pagati dalle compagnie petrolifere. Questa guerra è combattuta con le bombe e i proiettili, così come con gli erbicidi e i media della misinformazione.

24.03.00 - Greenpeace rivela tracce di contaminazione: dai laboratori della Monsanto USA ai polli McNuggets (McDonald's) in Inghilterra.
I prodotti dichiarati "GM-free" (senza organismi modificati geneticamente OGM) richiedono nuove indagini e approfondimenti..

17.03.00 - Azione diretta a L'Aja di Solidari@s con ITOIZ.

16.03.00 - Aggiornamenti Chiapas testo per l'accordo tra Unione Europea e Governo messicano

27.02.00 - Chiudere il Lager di Ponte Galeria Foto dentro il Centro di detenzione

24.02.00 - Azione diretta a San Pietro le spettacolari immagini dell'azione di Solidari@s con ITOIZ - Una lotta contro la costruzione ILLEGALE di una diga in una valle dei Paesi Baschi, le azioni dirette, il tour europeo per far conoscere questo ennesimo sopruso contro la terra ed i suoi abitanti.

20.02.00 - Indigenous Environmental Network Link della settimana scelto da Tactical Media Crew

19.02.00 - 1600/2000 Quattrocento anni dal rogo di Giordano Bruno le foto della manifestazione - commemorazione, passi della sentenza del Sant'Uffizio e cronache dell'epoca. Ancora oggi la Chiesa condanna persone e gruppi sociali come eretici e li costringe a nascondere le proprie convinzioni, affetti.

18.02.00 - Processo ROS / Marini contro gli Anarchici si va alla fase finale l'arringa dell'accusa dall'Aula Bunker del Foro Italico.

13.02.00 - Manifestazione per la casa e contro gli sfratti a Roma, motivazioni e foto del corteo, in una citta' militarizzata a causa del giubileo.

05.02.00 - Solidari@s con ITOIZ - Una lotta contro la costruzione ILLEGALE di una diga in una valle dei Paesi Baschi, le azioni dirette, il tour europeo per far conoscere questo ennesimo sopruso contro la terra ed i suoi abitanti.

28.01.00 - E' on-line il nuovo numero di Comunicazione Antagonista #18 gennaio 2000, numero da non perdere!

24.01.00 - Aggiornate pagine sulla Palestina Naji Al-Ali, disegnatore palestinese ucciso da Israele. La sua vita e i suoi disegni.
Inoltre viaggio a Beirut: cronaca e foto

23.01.00 - Aggiornato il web AntiMcDonald's, adesso funziona anche un forum per dire (e publicare) la vostra opinione.

16.01.00 - Mobilitazione per la chiusura dei lager per immigrati a Roma.

14.01.00 - Manifestazione a Davos Che cos'e' il WEF?.




Precedenti aggiornamenti (1999)


TM CREW Home Page