Comitato Difesa Anarchici
Aggiornamento di Venerdi' 4 Ottobre sull'inchiesta Marini contro gli anarchici

Lunedi' 7 ottobre saranno esaminati i primi 7 ricorsi al Tribunale della Liberta' di Roma; quelli degli altri anarchici arrestati il 17 settembre seguiranno di pochi giorni. Tra i 7 Salvatore Gugliara, arrestato a Torino, e' l'unico imputato 'solo' di reati associativi (banda armata, ass. sovversiva, attentati, porto d'armi ed esplosivi); gli altri 6 hanno anche altri reati specifici.
Salvatore Gugliara ha terminato Domenica 29 lo sciopero della fame.

Entro le prossime due settimane sara' anche definita e presentata una proposta per una manifestazione nazionale da tenersi a Roma: la proposta della manifestazione, che avra' comunque come oggetto la repressione, sara' allargata a tutte le componenti di movimento e non limitata agli anarchici.

Come gia' annunciato, e' disponibile un manifesto nazionale sulla montatura; per richiederlo, contattare El Paso Occupato.

Annunciamo anche che il settimanale anarchico CANENERO ha ripreso le pubblicazioni; da Mercoledi' 2 Ottobre e' disponibile il numero 33. Per richiederlo (minimo 15 copie) contattare la redazione allo 055-63.14.13, scrivendo al cp 4120, cap 50135, Firenze o dai prossimi giorni per via telematica all'indirizzo http://www.geocities.com/Hollywood/3879/canenero.htm.

CDA c/o El Paso, via Passo Buole 47, 10127, Torino, tel 011-317.41.07
let your fingers do the talking





N E W S Home Page





INFOZONE Home Page






TM Crew Home Page






tmcrew@mail.nexus.it