tmcrew infozone


La NATO bombarda la Jugoslavia

zio sam pinocchio - disegno di Matt Wuerker


la nato bombarda la jugoslavia


Fermiamo le bombe in Jugoslavia!!!

Soldi per il lavoro e l'educazione, No guerra!!!



Il governo USA ha ancora deciso di effettuare bombardamenti massicci di un paese sovrano.

Oggi, migliaia di bombe e missili iniziano a cadere sul popolo di yugoslavia. Per gli ultimi 2 mesi , le forze aeree e i missili cruise sono stanno effettuando una situazione simile al terrore contro il popolo dell' Iraq.

Clinton, dipinge questi bombardamenti come un gesto umanitario, a favore della minoranza nazionale albanese che resiede in Kossovo, una regione della Yugoslavia.

Questa è la verità, c'e' una propaganda di guerra disegnata per giustificare e conciliare il reale obbiettivo di questa aggressione di guerra.

La Yugoslavia, come l'Iraq, è una regione di potere strategico nell'area, che il pentagono e le multinazionali di Wall-Street cercano di dominare. Il governo yugoslavo, e' presentato come Adolf Hitler. Questa e' la stessa retorica che fu riservata per Saddam Hussein in Iraq e per Noriega prima dell'invasione USA di Panama.

La verità è che la Yugoslavia ha in un modo o nell'altro resistito al disegno militare ed economico degli USA di stabilizzare e di rigirare i loro paesi al ruolo di semi-colonie di governi fantoccio.
Gli USA lo dicono parlando a favore di tutto il popolo di questo paese quando effettuano questa guerra. Ma la popolazione deve considerare che il governo degli USA rappresenta realmente solo le multinazionali e le banche piu' grandi ed il complesso militare industriale... che chiede di sparare, spesso e tanto.

Clinton o Bush prima di lui sono semplicemente pagati per fare la politica delle multinazionali americane.
E' concepibile che l'agenda politica su scala mondiale delle multinazionali americane e' motivata dall'affare umanitario?
Queste multinazionali curano solo 2 cose:
profitto e super-profitto.
IBM, EXXON, BANKERS TRUST e GENERAL MOTORS stanno licenziando migliaia di lavoratori negli Stati Uniti, per aprire nuove fabbriche nel terzo mondo e nei territori di appartenenza all'ex Unione Sovietica.

Sono giò stati bugiardi sulla guerra del Vietnam.

Milioni di giovani, donne e uomini in America, furono spediti ad ammazzare e ad essere ammazzati in Vietnam.
Chi mori' in questa guerra? la classe lavoratrice che fu chiamata ad essere carne da macello, ma la guerra del Pentagono servì solo gli intererssi delle grandi multinazionali.
Noi stiamo manifestando oggi per chiedere che gli USA fermino i bombardamenti sui lavoratori yugoslavi e opporsi all'esercito usa/nato di occupazione.

Noi vogliamo soldi per il lavoro, per le case, per l'educazione e non per la guerra di aggressione.



la nato bombarda la jugoslavia

tmcrew infozone