ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK INIZIATIVE
[28-04-2013] - Match&Fuse: Nohaybandatrio(Roma)+Karokh (Oslo)
h: 22:00

Il network Match&Fuse (M&F), è una rete per l’organizzazione di tour, scambi musicali e un festival annuale con lo scopo principale di congiungere diverse scene creative attraverso l’Europa. Ponendo un accento particolare sulle culture locali e sulla diffusione di queste oltre confine, M&F favorisce da una parte la formazione di un terreno comune su cui artisti diversi possano scoprire affinità e condividere idee, dall’altra la creazione di materiali musicali innovativi attraverso collaborazioni internazionali.

--

Nohaybandatrio (Roma) – www.megasoundrecords.com/nhbt.html
Nohaybandatrio è un concentrato esuberante delle diverse influenze dei tre musicisti che lo compongono: si spazia dal post rock al funky passando per il math rock, dal rumorismo al jazz, dall’hardcore al prog senza mai perdere di vista l’elemento armonico. A condire il tutto l'uso simultaneo di batteria e percussioni, di basso e chitarra, di sax e live electronics, e la lettura trasversale del suono, del tutto peculiare, che la rende un’esperienza imperdibile.

--

Karokh (Oslo) - www.karokh.com

Karokh è una band norvegese sperimentale di Oslo. Si sono incontrati alla "Norwegian Academy of Music" e hanno iniziato a suonare insieme come settetto nel 2011. I componenti della band hanno background molto diversi tra loro passando dal jazz, alla musica classica e contemporanea e sono tutti particolarmente attivi sulla scena della musica improvvisata norvegese: il risultato è un mix di rock sperimentale, indie e improvvisazione libera.


dove??? a ZkSquatt!
Pict of the week
What's new