HaeuserMob
Sito web degli squatter berlinesi


[NOTA: dopo lo sgombero del 29.7.97 di 3 squat a Berlino Est (Rigaerstr.80, Scharnweberstr.28, e Pfarrstr.88) attualmente non ci sono piu' squat a Berlino. FUCK THE POLICE!]

Che cos'e' "HaeuserMob"?

logo virus Dopo gli sgomberi aggressivi portati avanti da Jorg Schonbohm (assessore alla sicurezza a Berlino), la cattiva stampa, e l'enorme presenza della polizia agli sgomberi degli occupanti, ex-occupanti, travellers ed altri/e hanno deciso di formare un gruppo per controattaccare chi sta distruggendo spazi e culture. Per questo abbiamo fondato HaeuserMob che dal 1995 con varie azioni prova a difendere gli "stili di vita alternativi" a Berlino.

Perche' Internet?

L'attuale (pessima) situazione che ci viviamo a Berlino non e' propria esclusivamente di qui. In tutta Europa, ed anche fuori, le cose si stanno facendo pesanti. Nello stesso tempo molta dell'informazione viaggia per passaparola, e cosi la comunicazione viaggia troppo lentamente ed e' inservibile. Cosi l'abbiamo messa anche su Internet, cosi tutti voi che state fuori Berlino, in Germania e ovunque potete saper che sta succedendo qui.

Che cosa ci trovi?

Una piccola stria delle case [occupate] a Berlino (la cronologia, purtroppo, attualmente e' solo in tedesco), un retroterra su quella che e' la attuale situazione in citta', e le date di eventuali scadenze. Chi e' un occupante uno squatter o un traveller puo vedere lo Squatters Network section (purtroppo, anche questo, e' solo in tedesco). Ci sono anche delle info su come si muove politicamnte la scena squat.

"HaeuserMob" http://www.hou.net/hmob


Home page di World Wide Info Home Page di Laurentinokkupato Home page di  TACTICAL 
MEDIA CREW

Sollecitiamo commenti e suggerimenti a:
tactical@mail.nexus.it
oppure via posta tradizionale a:
WWI~TM Crew c/o Radio Onda Rossa
Via dei Volsci 56, 00185 Roma (Italy)
Tel. + 39 6 491750/4469102 Fax. + 39 6 4463616