Assassini !
Genova 20/ 07/01




 

E' iniziata questa mattina la giornata di invasione della zona rossa, a genova, superblindata da migliaia di poliziotti armati di tutto punto con carri armati, barriere di ferro....e poi gas, pepper spray......
La polizia ha cominciato a caricare all'altezza di Buenos Aires e Via Torino. Hanno sparato ad altezza d'uomo, spasrato gas, proiettili di gomma. Dall'altra parte i manifestanti hanno risposto alla carica....molti feriti soprattutto tra i giornalisti e due dottori massacrati in testa e faccia.

La polizia ha marciato stile argentina prendendo chi gli capitavo sotto mano.
Al momento su questa via si contano 5 arresti.

I cortei intanto continuano ad avanzare da tutte le strade anche se bloccate, e la polizia compie ampie manovre per cercare di bloccarli. I cortei procedono verso la zona rossa, e si pensa che fra poco si riuscirà ad invaderla....anzi ora e' in parte invasa, sono riusciti ad entrare a Piazza Dante....per il momento nessuna altra notizia.

Contemporaneamente ci sono stati diversi attacchi sul lungo mare all'altezza dei tendoni del Forum e della zona concerti, che dovrebbe essere protetta. Sono arrivati con i cararmati e migliaia di carabinieri con maschere antigas stanno ebntrando dentro la zona del GSF. Molti sono i fermi che stanno effettuando.



 

[ Stop G8 ] [ TMCrew ] [ NO 2 WTO ] [ PGA home ]