Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

Comunicato #15 del M.R.T.A.

La Rappresentanza Internazionale dell’MRTA informa l’opinione pubblica nazionale ed internazionale :

Militanti di movimenti rivoluzionari latino americani si incorporeranno all’MRTA se Fujimori non libera i prigionieri politici.

Diversi gruppi rivoluzionari sui quali non forniamo dettegli per ragioni di sicurezza hanno espresso la loro intenzione di integrarsi alla lotta militare dell’MRTA nella Selva peruviana se il governo di Fujimori non accetta di liberare i prigionieri politici detenuti nelle carceri - tomba peruviane. Le condizioni inumane dei prigionieri, così come le simpatie scoperte per il Movimento Rivoluzionario Tupac Amaru fra differenti gruppi rivoluzionari di tutta l’America Latina hanno generato l’organizzazione di un movimento denominato “Blocco Internazionale di Combattimento” che integra militanti di diverse nazionalità e coordina strategie rivoluzionarie da “Rio Grande alla Patagonia”.

Paradossalmente, l’atteggiamento intransigente del dittatore Alberto Fujimori sta provocando un movimento di adesione all’MRTA che si materializzerà in un incremento della sua forza politico - militare e nel coordinamento con forze rivoluzionarie del resto del continente e del mondo.

L’MRTA ha espresso la sua volontà di continuare a lottare per la costruzione della pace con giustizia sociale, l’unica duratura, però se questo cammino per la via pacifica si chiude un’altra volta, siamo decisi a continuare la lotta per altre vie, e ringraziamo la solidarietà internazionalista di tutte le persone del mondo che hanno visto nella nostra lotta la rivendicazione della loro propria lotta, la speranza di costruire un mondo migliore, senza fame né disoccupazione, senza neoliberismo.

NE’ RESI, NE’ SCONFITTI....LA LOTTA CONTINUA

Rappresentanza Internazionale dell’MRTA

(Tradotto a cura del Comitato Chiapas di Torino)



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page