Studenti e studentesse di tutte le scuole accollatevi…

PRIMA SEGA COLLETTIVA

Visto che la scuola ci annoia enormemente, essendo il suo ruolo quello di prepararci ad una vita piatta e noiosa, e sapendo che le sfilate al centro ci rompono perché non abbiamo niente da chiedere a nessun ministro tranne che di spararsi in bocca, coscienti che nessuna riforma cambierà mai niente e che la scuola sarà sempre e comunque pallosa perché la scuola è innanzitutto educazione all'alienazione, ovvero un posto dove è vietato divertirsi, abbiamo deciso di riappropriarci di una goccia delle migliaia di ore che ci hanno rubato: la prima sega collettiva autorganizzata.

Che c'è di male? Abbiamo a disposizione un bel posticino che festeggia 8 anni di okkupazione: il LAURENTINOKKUPATO, un concerto di un gruppo di ragazzi (NITROGLICERINA), un palco aperto a tutti per la vostra creatività che la scuola reprime, una birreria, una mostra, un infoshop e l'ingresso che nun se paga.



Vi chiediamo di metterci il divertimento e quello che non c'è e vorreste trovare.

Direte, ma i prof.? Anche loro sono alienati dal loro lavoro di merda e non si incazzassero se gli stiamo offrendo un giorno di riposo, potrebbero organizzarsi una volta ogni tanto contro il nemico comune e fare uno bello sciopero selvaggio! Per quanto riguarda quella sottospecie di prof./ sbirri sono loro che devono stare attenti, non noi, perché sono i nostri nemici di sempre, e prima o poi…

Direte, ma mamma e papà? La risposta c'è l'ha data un bambino di 9 anni di Tor Bella Monaca l'altro giorno:
MEJO LE BOTTE CHE ANNA' A SCOLA.

È tempo di liberarsi anche dalle catene della famiglia ed autocostruirci ogni giorno la gioia, il divertimento, la vita.
SABATO 24 APRILE NON SI ENTRA, SI BALLA!

COLLETTIVO AUTONOMO HAZET 36
LAURENTINOKKUPATO - Via Domenico Giuliotti -VI ponte-

Bus 776 da metro Eur Fermi

DALLE ORE 9:00 CONCERTO DEI NITROGLICERINA, PALCO LIBERO PER TUTTI, BIRRERIA, MOSTRE, INFOSHOP, PRANZO SOCIALE.


clicca qui Hazet 36 homepage
clicca qui hazet36@disinfo.net


- -