world Pride

world Pride

info per il corteo

L'8 luglio, giorno in cui si svolgerà la parata è vicino.
A tutt'oggi, a causa delle note vicissitudini con le Istituzioni, sappiamo con certezza solo il luogo di partenza del corteo.. o meglio i luoghi. I punti di concentramento, infatti, seppur vicini tra loro saranno tre e i relativi spezzoni di corteo si ricongiungeranno tutti insieme quasi immediatamente.

In linea di massima le Associazioni dovranno raggiungere i seguenti luoghi di ritrovo così come segue:

Associazioni GLBT italiane........... P.le Ostiense (lato V. di Porta Ardeatina)

Associazioni GLBT internazionali........ Via del Campo Boario

Altre Associazioni e movimenti politici...... P.le dei Partigiani (Staz. Ostiense)

Un'informazione più specifica su quale sarà l'esatta collocazione della Vostra Associazione Vi sarà fornita al più presto, sempre tramite posta elettronica o fax.

Nel frattempo volevamo mettere al corrente le Associazioni che arriveranno a Roma con mezzi di trasporto collettivi che:

Per chi arriva in treno:

troverete presso la Stazione Ostiense, la Stazione Termini, Piazzale dei Partigiani (Metro Linea B- Piramide), Via del Campo Boario e Piazzale Ostiense, dei volontari che saranno a completa disposizione per fornire informazioni su tutto ciò che necessita (ad es.: come raggiungere il punto di concentramento per ciascuno previsto, come arrivare ai luoghi dove si svolgeranno le iniziative del WP e così via...);

Per chi arriva in pullman:

gli operatori di trasporto a cui Vi siete rivolti in teoria dovrebbero già aver provveduto, o sapranno come fare, affinché il Vostro automezzo possa entrare in città e parcheggiare in una delle aree riservate alla sosta dei pullman. Nel caso in cui non lo avessero fatto, potrete scaricare da internet delle pagine utili da mostrargli al fine di non incorrere in salatissime multe.

Inoltre, prenotando in anticipo il check-point d'ingresso a Roma potrete usufruire di sconti.

I siti da cui prelevare tale materiale sono:

http://www.comune.roma.it/dipVII/pullmantur/pullman.html

www.romotur.it

www.romagiubileo.it

Sempre se non avete già prenotato e per rendere più fluido l'arrivo dei partecipanti Vi segnaliamo che il check-point più utile ai parcheggi pullman da cui si possono facilmente raggiungere i punti di concentramento è quello di LAURENTINA e che sarebbe meglio che i pullman non arrivassero tutti allo stesso parcheggio ma si dividessero nel seguente modo:

Nord Italia ............... Parcheggio AIR TERMINAL OSTIENSE

Centro, Sud Italia e Isole.......... Parcheggio PALASPORT (E.U.R.)

Per chi arriva in aereo:

dall'Aereoporto Internazionale "Leonardo da Vinci" di Roma-Fiumicino è consigliabile prendere il treno metropolitano per Roma Ostiense, lì come per chi arriverà in pullman o in treno ci saranno i volontari ad accoglierVi.

I volontari saranno riconoscibili in quanto indosseranno dei fratini di colore verde.

In attesa di poterVi inviare, come già detto, informazioni più dettagliate sulla disposizione del corteo, siamo a Vostra disposizione per ogni chiarimento e/o informazione.

A tal fine potrete contattare al Circolo di Cultura Omosessuale "Mario Mieli"(tel. +39065413985), o ai cellulari, le seguenti persone:

Edoardo ...... 0335-6581069

Massimo ......... 0348-3612436

Programma

GayPride
Arcilesbica
Separatiste
Eventi

Info

Dove?

What's new?

Interviste
Foto
Candida TV
manifesto del world pride 2000

In the world

Link
News
E-Mail
 
 


BACK