ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK INIZIATIVE
[29-12-2012] - Support your local squatt
h: 22:00

Iniziativa benefit per il tetto di ZKSquatt.

techno.breakbeat.acid.electro.

VORTEX KLASH (da Bologna) in concerto

SUPPORT SQUATTS OR BE A SQUATTER... METTEMOCE 'NA PEZZA...

Anno 2012. Pianeta terra...
Qualcuno si ostina a volerci far credere che la crisi vada "pagata" da tutti con i sacrifici, con l'inasprimeto delle condizioni di vita, con la televisione, con l'aumento dei prezzi o con la politichetta all'italiana.

Evidentemente, se pochi ricchi vivono nei loro salotti speculando su tutto il resto dell'umanità, il sistema in cui viviamo non funziona poi così tanto bene...

E quindi?
Semplice, bisogna pensare a delle alternative. E non rassegnarsi all'"inevitabile" ed insostenibile pesantezza dell'essere.

Dunque? Provarci!
Be a squatter or support squatts, significa fare delle scelte, in prima persona, in base alle proprie esigenze, provare a costruire un mondo migliore partendo dalla vita di tutti i giorni, significa rifiutare i modelli culturali imposti dalla società "televisiva", e tentare nuove diverse, radicali, forme di organizzazione, sotto il segno dell'AUTOGESTIONE.
Consapevoli del fatto che non è un processo semplice. Che nessuno ha la verità in tasca. E che gli errori e le difficoltà sono il motore della crescita.

Per questo AUTOPRODUCIAMO la nostra musica, vediamo i nostri video, stampiamo i nostri libri, coltiviamo il nostro orto, autogestiamo i nostri spazi, e non da meno ci dedichiamo con passione a quello che mangiamo ogni giorno... OCCUPANDO strutture da anni abbandonate prima che qualche strozzino speculatore miliardario ci faccia il suo fottuto business!

Ogni tentativo di dimostrare possibile un altro mondo, viene sistematicamente represso. Criminalizzato. Spiato.
A questo rispondiamo con una scelta di vita, senza patti con politicanti-istituzioni-sbirri-contesse, senza profitti o profittatori.

Il futuro è incerto poichè è la tela sulla quale dipingiamo i nostri desideri.
Noi possediamo soltanto questo istante, l'adesso, l'ora, da dedicare continuamente a costruire un pianeta più vivibile, condividendo azioni e saperi. Consci che la nostra vita non è un problema da risolvere ma una realtà da sperimentare.

Mettemoce 'na pezza... sottraendo spaziotempo alla noia del lavoro e alla paranoia del presente!


dove??? a ZkSquatt!
Pict of the week
What's new