ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK INIZIATIVE
[16-10-2016] - Laboratori Aperti!
h: 12:00

Accorrete numerosi finche' c'e' la bella stagione e il sole riscalda le nostre zampe ignude...

A beneficio delle spese legali della lotta contro l'alta velocita' e per la gioia di supportare l'Autogestione e l'Autoproduzione a spronbattuto... ci si dedica a sperimentare, condividere, agire alla ricerca di un modo diverso di sopravvivere in questa giungla chiamata citta'.... perche' uscire dai binari e SPROGRAMMARE noi stessi e cio' che ci circonda e' l'unico modo che conosciamo per rosikkiare spazio e tempo allo stramaledetto stato di cose presenti..... 

Quindi all together now facciamo la nostra birra, il nostro formaggio, pigiamo il nostro vino e impastiamo i nostri ravioli, stampiamo le nostre magliette e sviluppiamo le nostre fotografie, autofinanziamo le nostre lotte con i nostri massaggi, sentiamo la nostra musica, e distribuiamo il nostro materiale autoprodotto, il tutto senza che in questi vincoli c'entri alcuna logica di profitto e di mercato!

- Massaggi benefit NO TAV

- Ferment(A)zioni: birrificazione, vinificazione, distillazione e trasformazione casearia d.i.y.

- Serigrafia Pirata: stampa espressa! porta la tua maglietta 

- Camera oscura aperta a cura di F_Zero

- Cena Vegan: ravioli fatti in kasa!

Inoltre... panini autogestiti a pranzo, bar, cavalcata musicale all day long, distro. 

---------------------------------------------------------- 

Comunicato Ufficiale della Massaggeria Autogestita 

MASSAGGIO NO TAV
CONTRO TENSIONI E DETENZIONI

ZK e l'antica scuola di Hokuto e' lieta di presentarvi una delle iniziative più salutari degli ultimi 7 secoli di Autogestione!

Le leggendarie tecniche pranoterapiche e digitopressive dell'estremo oriente si associano alla Lotta NOTAV. 

Le saggie maestre Mari Ang e Ki Hara' ( e chi altr* potrebbe essere) metteranno a disposizione tutta la loro arte per smontare dai vostri corpi le tensioni che la vita occidentale accumula nell'individuo.

Le offerte al tempio saranno BENEFIT per le spese legali NOTAV e nello specifico andranno a sostenere un fratellino caduto nella rete della macchina giudiziaria della repressione. 

L'accusa di "rapina aggravata" e "violenza privata", si basa su pseudo-testimoni che sostengono di averlo riconosciuto allontanare da una manifestazione una giornalista-terrorista, la quale poi avrebbe perso la sua macchina fotografica. 

Questa e' la situazione repressiva: i PM chiedono fino a 15 anni di carcere. Il processo, per rito abbreviato, riprende (domani) 17 ottobre a Torino e potrebbe anche arrivare a giudizio. 

La soliderieta' e' un colpo delle 7 stelle di Hokuto!

Contro le istituzioni della tensione muscolare e i buchi nelle verdi montagne. 

Contro il carcere e tutte le sue spietate dinamiche.

daje Damia' 



dove??? a ZkSquatt!
Pict of the week
What's new