ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK KOMUNIC.AZIONI[n° komunicazioni :46]
[10-08-2020 00:00] - BUONCOMPLEANNO ZK!
Era IL 10 agosto del 2002 quando un centinaio di giovini armati di belle speranze decise di riappropriarsi di uno spazio abbandonato per farne uno dei luoghi più fighi dell'universo, dove sono accadute cose incredibili, a volte meravigliosamente belle, a volte difficili e impervie...

Tra mari in tempesta e terra in vista, navigando nelle calme acque della condivisione, affrontando i torbidi mulinelli della convivenza, affondando quasi fino a non respirare, per poi galleggiare accarezzati dalla brezza e baciati dal sole.
Un veliero che nonostante tutto ancora solca il mare dell'autogestione, sospinto dal vento dell'autoproduzione. Carichi di passione a volte abbiamo superato l'impossibile, a volte abbiamo temuto di capitolare.
Tuttavia l'inconfutabile realtà ci racconta che, dopo 18 lunghi, sudati, bellissimi e difficili, ancora ESISTE e RESISTE.

BUONCOMPLEANNO ZK, ORA SEI MAGGIORENNE


[20-03-2020 20:20] - Comunicato da Biblidea...
News da Biblidea...
EQUenonINOZIO
l'iniziativa di questa sera come intuibile non ci sarà...

...avremmo voluto festeggiare l'equinozio con l'estrazione propiziatoria annuale della Riffa Arraffa Arruffa... e con la presentazione del nuovo sito web di Biblidea e della presentazione della campagna di prosperità 2020...

Un po' ancora s'attendera...
(ma mica se potemo scorda')
E se vogliamo fiorira'...


Ma... nel frattempo... virtualizzatevi e proiettatevi su www.inventati.org/biblidea

da oggi, 20 marzo 2020 dalle 20 e 20, se vi sentite accerechiati tra la noia e la paranoia troverete un po' di sollievo controinformativo, le info sulla campagna di sostegno per la Biblioteca, l'archivio delle news e delle iniziative, e la sezione scaricabili con tanti doc, opuscoli, libretti, autoproduzioni audio e video e financo un po' di bachata da scaricare pe' fa' du zompi dal salotto di casa vostra come se fossimo in propiziatoria primavera appiccicati e sudaticci a ballare in liberta'....

La biblioteca, appena finirà questo buio regime insanautritario sarà aperta tutti i martedì e venerdì dalle ore 17 in Via Braccio da Montone 71a

SCARICA LA LOCANDINA!

Frase del mese:

"“Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si era visto in estate, vedere di giorno quel che si era visto di notte.”"
(Jose Saramago)


----------------------------------------------------------
PROSSIMAMENTE:
----------------------------------------------------------
S.O.S.TIENI BIBLIDEA
tutte le info per la campagna di prosperità 2020 qui: www.inventati.org/biblidea


[11-04-2019 00:00] - OstiaPalusa in freezer quest'anno....
Cari tutt@,
volevamo comunicarvi che quest'anno il festival OstiaPalusa NON si fara'.
I motivi sono tanti e diversi e tutti comunque e in qualche modo belli e positivi...
In sostanza... non ci siamo sentiti di farlo.
In sostanza, siamo impegnati in altre cose, cosucce e cosone varie, il che e' comunque da considerarsi una bella cosa, cosi' abbiamo preferito prenderci una pausa, anche con l'idea di averlo portato alla sua massima espressione.
Per fortuna non siamo un locale, non dobbiamo fatturare ad ogni costo, e l'autogestione comprende anche la bellissima conseguenza di fare le cose solo quando veramente ce la si sente, collettivamente e in maniera condivisa. Non abbiamo un consiglio di amministrazione a cui rendere conto e viviamo intensamente l'idea che per un progetto che arriva ad un capolinea ce ne sia un altro già pronto a crescere sotto il cielo dell'autogestione.
Con o senza festival, il mostro paluso continua ad aggirarsi mai sazio di libertà, di bella musica, di socialità espansa e sudaticcia, e possiamo assicurarvi che tornerà magari tramutato in principessa a tenere alta la bandiera dell'autoproduzione, del rifiuto del mercato e delle sue logiche aberranti, per una cultura veramente libera e non mercificata. 
Poiche' quello che il bruco chiama fine del mondo, noi altri lo chiamiamo farfalla. 


[27-01-2018 12:00] - Pesante e Potente

Abbiamo ospitato e dato una mano ad organizzare una giornata per ricordare Alessandro Andy Borchi, amico e membro fondatore di Ostia Male, scomparso la settimana scorsa in Australia. 


Grazie a tutti i partecipanti, e' stato il modo piu' bello di ricordarlo, attraverso una serata fatta delle sue passioni, che sono anche il motivo per cui esiste Zk...


Porteremo il tuo nome più in alto delle stelle!



[20-09-2017 14:00] - Come ogni anno...

Si va a vendemmiare sabato 23.

Domenica si fa il vino a SPaZioKantina.



[07-02-2017 12:55] - Ostia: mafia, fascisti e polizia 2.0

Da Info Aut.

LINK





Pagina 1 di 8   .:|:.   << - 1 2 3 4 5 6 7 8 - >>
Pict of the week
What's new