collettivo autonomo territoriale

Con i vostri registri faremo un gran falò!

 

Ogni anno presidi e professori, instancabilmente premurosi, ci forniscono gratuitamente tonnellate di carta decorata da numeri e giudizi che, secondo loro, servono a selezionarci naturalmente in base al merito e al nostro valore.
Fino ad ora, la quantità industriale di carta che portavamo a casa e che abbandonavamo con disgusto e superficialità negli angoli più bui delle nostre camerette, non è servita a nulla (se non ad accumulare polvere!).
Ma oggi abbiamo scoperto che questo squallido strumento di selezione, può essere utilizzato per nobili fini. A molti di noi, sarà sicuramente capitato di rimanere senza combustibile proprio nel bel mezzo di una scampagnata o di un falò; avete mai pensato a quanto bel calore possa sprigionare un pagellino dato alle fiamme?
E pensate che bella luce può fare un registro bruciato! Senza contare che con il fuoco i più "sovversivi" potrebbero togliersi molte soddisfazioni.
Chi dunque ha pensato di selezionarci con questi utili combustibili, dovrà fare i conti con gli incendi che illumineranno le aule, i quartiere e questa schifosa società.

Ogni pagellino un fuoco...ogni fuoco una nostra risata!

 

torna indice volantini


 

clicca quihome
clicca quila nostra storia
clicca quidocumenti
clicca quiperchè online
clicca quiarticoli
clicca quiscritti vari