MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COMUNICATO 09 ]


 
Le cazzate de "il Tempo"

Ciao a tutt*
recentemente qualche sociologo/giornalista ha deciso di prendere di mira il nostro sito [ http://www.tmcrew.org/mw4k/ ]; e noi ne approfittiamo per augurargli una malattia rara e piena di sofferenze. Oltre a questo vorremmo rendere noto l'articolo che ci riguarda e smentire dove c'e' da smentire.
L'articolo in questione e' apparso nelle prime pagine de Il Tempo, domenica 28 ottobre:

L’INSIDIA DENUNCIATA DALL’OSSERVATORIO DEI MINORI

ROMA - «Sei un giovanissimo disoccupato? Niente paura: puoi guadagnare facendo il pusher, cioè spacciando droga». È il consiglio veicolato dal sito internet http://www.tmcrew.org/mw4k/drugs/repressione.htm gestito da «un gruppo di ragazzi/e che in comune hanno la voglia di abbattere lo schifo che li circonda e l'età».

OVVIAMENTE non invitiamo nessuno a spacciare droga. Basta andare alla pagina in questione e leggere con un minimo di cervello per capire che sulla pagina c'e' una breve analisi sulla repressione e la droga e alcune dritte su come non farsi prendere se un@ ha del fumo in tasca. Fra l'altro, questi consigli, sono stati copia&incollati da numerosi altri siti antiproibizionisti. Del resto rendiamo noto che molti spacciano perche' non hanno lavoro. Che c'e' di male nel constatarlo?

A denunciare il sito, che comunque al momento risulta non raggiungibile, è il presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori Antonio Marziale. Il sociologo afferma di essersi imbattuto nel sito durante un lavoro di monitoraggio sulle dinamiche adolescenziali contemporanee rapportato alle chatline. «Nelle stanze di dialogo aperte dagli adolescenti in alcuni famosi portali - dice Marziale - ho notato che sovente qualche chattomane richiamava il sito caldeggiandone la visitazione.

Anzitutto chi e' Antonio Marziale:
35 anni, sociologo e giornalista, è stato Assistente degli orfanelli presso un Istituto Religioso, Educatore dell’Azione Cattolica Ragazzi, Responsabile della Gi.Fra (Gioventù Francescana) ed ha ricoperto il mandato di Consigliere Comunale (con il Polo) con delega a Presidente della Commissione Affari Sociali.
Dopodiche' una volta capito che abbiamo a che fare con un povero moralista andiamo avanti (ps fa piacere sapere che nelle chat line i/le ragazz* parlino del nostro sito!)

Dal linguaggio, dal contesto grafico e dall'esperienza dimostrata nel dettare le coordinate per non essere scoperti dalla Polizia, - denuncia il sociologo - si capisce chiaramente che i gestori della dinamica sono tutt'altro che adolescenti».

Ovviamente!! E vi pare che ora un/a ragazz@ riesca a formulare discorsi completi e metterli in un "contesto grafico"!!! Impossibile!! Vabbe' lo confessiamo... nn ci siamo conosciut* nelle scuole... in realta' siamo una comitiva di pensionati! :P

«Il sito - riporta testualmente Marziale - ha l'ambizione di essere un canale e un mezzo per arrivare ad autodeterminarsi... Scopare, cantare, ballare, distruggere, ricostruire e ridere di tutto è l'essenza degli/lle adolescenti e dei/lle ragazzi/e di qualsiasi punto della terra... quando non ci sono di mezzo i Vecchi e il loro sistema...»: «una dottrina deviante - afferma Marziale - tendente ad allontanare i ragazzi dal contesto familiare e didattico presentato come costrittivo, limitante, di una presunta crescita autodeterminata.

Vero! Vero! Vero!
Siamo consapevolmente deviati e devianti e disconosciamo il valore della famiglia e della didattica. Fanculo! Viva la nostra autodeterminazione!
Mmmmm... gli da fastidio al signor Marziale che nn tutt* sono bambin* obbedient*...

Chi gestisce il sito - fa notare il sociologo - sa esattamente dove vuole parare. I ragazzi possono subire un plagio travestito da libertà imbattendosi in qualcosa di già determinato e pilotato.
Nelle pagine del sito molto spazio è dedicato alla scuola: da distruggere.
«Perchè la cultura - dice ancora Marziale - sviluppa la mente e riduce i condizionamenti, mentre l'ignoranza crea un esercito facilmente gestibile e i responsabili del sito questo lo sanno esattamente.

Appunto, dice bene Marziale, la cultura! Mica la scuola!
O a qualcuno di voi sembra che scuola sia sinonimo di cultura?
L'esercito di automi imbecilli serve a loro, non a chi quotidianamente cerca di fornire mezzi di analisi critica da contrappore alle falsita'/verita' del capitalismo.

Altre pagine sono dedicate a come, tecnicamente, è possibile fare l'amore (ma il linguaggio e' molto piu' esplicativo) tra le mura domestiche senza subire pressioni genitoriali di alcun tipo.

Aaaaargghh!!!! Che schifoooo!!!! Aiuto ci sono dei/lle giovani che gli piace scopare e lo dicono!!! AAAAArghhhh!!!
Il signor Marziale supera se stesso stavolta ;-)

Il sito - conclude Marziale - è stato studiato ad arte, è molto sottile nei contenuti che non possono essere farina del sacco di adolescenti reali e rappresenta un pericolo devastante per la psiche degli adolescenti.

Grazie grazie! Lusingat* da questo finale ad effetto!!! :-)
Cmq proprio nn gli va giu' che siamo cosi' giovani noi che lo facciamo 'sto sito...

vabbe'... concludiamo facendo notare in che direzione dunque si muove questo autodefinitosi OSSERVATORIO PER I DIRITTI DEI MINORI, paradossalmente in mano a cattolici, preti, strizzacervelli, e, ma guarda un po'!, neanche un/a ragazz@...

ridicoli!



torna su

torna alla pagina dei comunicati


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite