25 Anni di Occupazione, Autogestione e Porchiddii!
Pensavate di passare una domenica in famiglia per festeggiare la santa pasqua su una tavola imbandita del tradizionale agnello?
Noi vi proponiamo non uno, ma decine e decine di zombie a festeggiare con noi i 25 anni passati tra le muffe dello squat!
Domenica 27 Marzo
Dalle 19:00 - Presentazione Opuscolo
Qualche anno fa festeggiammo i 18 anni dello Squat con una mostra, un video e la produzione di un opuscolo: "18 anni senza stato".
La pubblicazione intrecciava la storia del quartiere Laurentino 38 con quella dell'occupazione, raccontando alcuni percorsi libertari che i compagni e le compagne avevano attivato nel tempo.
7 anni dopo abbiamo scelto di continuare a "tracciare la rotta verso la libertà" con l'autoproduzione di un opuscolo riguardo la violenza di genere.
L'opuscolo è un gioco, lo stile è infatti quello di un libro game, ovvero un insieme di storie che abbiamo scritto partendo dal nostro vissuto e che vi porranno davanti a delle scelte.
Un esercizio per ognun* di noi e per la nostra collettività, che speriamo possa essere da stimolo per chiunque voglia trovare un proprio strumento per liberarsi e liberare le proprie relazioni dalla violenza sessista. Noi ripartiamo da qui...
21:00 - Cena Vegan
22:00 - Concerto con:
No Copyright
Via Domenico Giuliotti 8x, 00143, Roma