antifa kidz - mw4k








intro
dossier milano
no haider
torino antifa
forza nuova
roberto fiore

altre.Sezioni
kidz' sex page
dis/education
kidz and drugs

 


[ MILANO ANTIFASCISTA ]
comunicati di indizione della demo antifa

 

ASSEMBLEA ANTIFASCISTA DI VIA TORRICELLI

La destra radicale italiana sta crescendo, dando corpo e sostanza alle proprie parole d'ordine: razzismo, omofobia, difesa del cattolicesimo oscurantista , antisemitismo, ecc. Inserendosi bene in un clima, già allargato alla dimensione europea, fortemente xenofobo e fatto di chiusure identitarie, che facilita la riorganizzazione delle formazioni nazifasciste. Forza Nuova appare come la più dinamica delle strutture italiane. La sua capacità di iniziativa ha ormai superato (ma non abbandonato) la fase volantinaggio e attacchinaggio, per passare in pochi mesi: ad avere il triplo delle sezioni, a partecipare a diverse competizioni elettorali, nel frattempo organizzando convegni e presenze mass-mediatiche efficaci, per finire con l'ovvio sbocco delle sempre più numerose manifestazioni di piazza all'insegna dell'intolleranza. A Milano F.N. si pone all'attenzione per la ventilata ipotesi di una iniziativa per l'11 novembre, in funzione demagogicamente anticapitalista, visto il pretesto di contrapporsi alla riunione della Trilateral degli stessi giorni. Fortunatamente la storia di questo paese ci svela il vero ruolo dei fascisti, che spesso ammantandosi di teorie anti-sistema e rivoluzionarie in realtà nascondono solidi legami con gli apparati coperti, sia dello stato che internazionali, come forse conosce bene lo stesso Fiore per i servigi resi ai servizi inglesi e non solo, in cambio della dorata latitanza in quel paese. Ragione in più per intensificare la lotta dei movimenti contro quelle istituzioni trans-nazionali responsabili del dominio del capitale e delle politiche di esclusione sociale. E certamente la Trilaterale ha molte responsabilità, nonostante giochi a nascondersi sotto l'apparenza di "club privato". Di fronte a tutto questo è bene che anche gli antifascisti si allertino per togliere ogni legittimità politica e sociale alla destra nazionalista e razzista. Per questo in occasione della probabile manifestazione di Forza Nuova di novembre, ed anche nel caso venga annullata, lanciamo una mobilitazione antifascista per i giorni 10 e 11 novembre. Il venerdì con un convegno a partecipazione internazionale, sono previste le presenze dei movimenti antifascisti di Germania, Francia e Austria, avente per tema: Le destre all'attacco dell'Europa", ed il sabato con la "conquista" della piazza da parte della Milano antifascista. Per completezza informiamo che l'argomento trattato ha rapidamente portato quella che era partita come una iniziativa cittadina, ad assumere una dimensione molto più estesa, viste le situazioni che man mano stanno dando la propria disponibilità.
Il convegno si terrà dalle ore 20,30 presso la Camera del Lavoro di Milano, in Corso di Porta Vittoria 43.
Il corteo si terrà alle ore 15, concentramento Porta Venezia.
Invitiamo tutte le realtà interessate a contattarci all'e-mail: antifa-milano@ecn.org

torna all'indice

SPEZZONE ANARCHICO da "breccia rivista"

L'11 novembre a Milano ci sarà una manifestazione indetta da molteplici realtà di lotta italiane e straniere per una mobilitazione attiva contro il corteo indetto dai fascisti di Forza Nuova che vogliono presentarsi agli occhi di tutti come nuova forza anticapitalista (n.d.r. il fondatore Roberto Fiore è un affermato imprenditore e businessman). Nello stesso giorno a Milano si riuniranno anche i rappresentanti della Trilateral Commission, la potente organizzazione privata (fondata da David Rockefeller nel 1973) delle aree più industrializzate del mondo - Nord America, Giappone, Europa - che riunisce i più influenti managers provenienti dai paesi rappresentati e ha funzione di coordinamento delle strategie commerciali comuni alle tre aree. Riteniamo dunque ghiotta l'occasione che si presenta ai rivoluzionari e ai movimenti di lotta per realizzare a Milano una giornata di azione antifascista e anticapitalista nello stesso momento. Invitiamo tutte le compagne e i compagni anarchici a partecipare numerosi a questa giornata; la nostra proposta è semplice: trovarsi tutte/i in un unico spezzone organizzato, solidale e compatto, all'interno della manifestazione, e portare il nostro contributo attivo per la buona riuscita della stessa. Ci troveremo nel luogo del concentramento sotto un alto e visibile striscione anarchico.
CONTRO IL FASCISMO
CONTRO IL CAPITALE
CONTRO LO STATO
ANARCHICI

torna all'indice

Coordinamento dei Collettivi Studenteschi di milano e provincia

NUOVI FASCI-VECCHIE MERDE
IN PIAZZA SABATO 11 A MILANO
(CCS: pre-concentramento per i collettivi e gli studenti ore 14,oo via morigi 8-MM cairoli)
-contro quelli che <<... " l'dentità " nazionale, la libertà dei " Popoli ", la " Civiltà " europea e cristiana... >>
-contro quelli che <<... aiutiamo"li" a casa loro... >> -contro quelli che <<... le stragi di stato... >>
-contro quelli che << ... gli "eroi" delle foibe "martiri" dei partigiani ... >> -contro quelli che ...
CONTRO I FASCISTI VECCHI E NUOVI con la memoria storica devastata grazie a quelli che << ...i morti sono tutti eguali... >> con l'esperienza che questo è quello che ci sentiamo ripetere nelle nostre scuole, e fuori. Certi che chi non conosce il passato, non può essere padrone nè del proprio presente nè del proprio futuro (e che ciò fa comodo) con la coscienza che se poi anche alcuni studenti impegnati e e di sinistra sostengono che in fin dei conti << ...anche i fasci possono parlare... >> << ...perchè siamo in una "democrazia"...>>il problema è davvero molto ma molto più serio. Con la voglia di costruire un forte percorso anti-fascista a partire dalle scuole e dalla informazione, in primis con tutti quei compagni il cui sentimento antifascista è sincero ma il cui "anti-fascismo militante" non si può e deve dare per scontato per essere sempre più in piazza in tante altre mobilitazioni da costruire. Coloro che nel ventennio fascista giravano l'Italia bastonando chi non la pensava come loro, coloro che hanno e lottano ai danni della democrazia non possono e non devono avere il diritto di parola erano e restano rifiuti della società, topi da lasciare nelle fogne. Coloro che nel ventennio fascista giravano l'italia bastonando chi non la pensava come loro, coloro che si organizzano e si sono organizzati ai danni della democrazia, della libertà, della verità non possono e non devono avere diritto di parola, erano e restano rifiuti della società, topi da lasciare nelle fogne.
SAREMO IN PIAZZA ANCHE NOI SABATO 11 CON I COLLETTIVI, GLI STUDENTI E TUTTI GLI ANTIFASCISTI DI QUESTA CITTA' E SOPRATUTTO CON TUTTI QUEI COMPAGNI CHE NON SE NE STARANNO CERTO "RINTANATI"!!!
COORDINAMENTO DEI COLLETTIVI STUDENTESCHI DI MILANO
collettivi_stud@hotmail.com

torna all'indice

 

 


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

- - visite