ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK KOMUNIC.AZIONI[n° komunicazioni :46]
[15-08-2007 00:00] - Solidarietà a Pirateria Occupata

Zksquatt esprime massima solidarietà a Pirateria Occupata sotto minaccia di sgombero.

Gli sgomberi non fermeranno la nostra voglia di lottare.
Giunte di destra e di sinistra si spartiscono la città per i loro interessi. No alle speculazioni, no ai divertimentifici e al business del divertimento. Per  una socialità libera e autogestita dal basso.

Difendi e diffondi autogestione! 

 



[22-06-2007 19:38] - Cuccioli cercano casa...

Iana ha dato alla luce 7 bellissimi cuccioli.
Il papa è Panaghiotis. Cani senza pedigree ma dal carattere docile e giocherellone.
Cercano casa e un buon futuro!

Se siete interessati scrivete a spzkostia@hotmail.com 



[01-03-2007 12:27] - Aggiunte nuove segnalazioni

Nella sezione segnalazioni 2 nuove iniziative non a ZK (Vittorio occupato venerdi 2 e Pirateria Venerdi 9)...



[05-02-2007 16:45] - Lavori e cene...

Prossimi tempi proiettati all'attacco della vivibilità di ZK.
Sabato scorso abbiamo fatto la prima giornata di lavori collettivi per l'autorecupero di Zk.
La prima da un po' di tempo, perche a dire il vero è dal primo giorno di occupazione che facciamo lavori...
In particolare abbiamo dato una sistemata al complesso impianto idraulico, lavorato sul tetto della cucina (compreso un bellissimo lavoro di coibentazione), ripulito il giardino e avanzato nell'imponente opera di rifacimento dell'impianto elettrico, ripulito e reso più funzionale l'attrezzeria, si è cominciato con il progetto di unire le due salette prova (quella tecnologica e quella analogica) e creare un unico spazio e molti altri interventi che ci hanno visto lavorare per tutta la giornata.

Alla fine, stanchi, ma soddisfatti ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana, ovviamente siete tutti invitati a darci una mano o meglio due mani che c'è tanto da fare...

Per finanziare in parte questi lavori abbiamo deciso che una volta al mese faremo una cena riciclo, siete tutti invitati a gustare pietanze a base di cibarie e idee riciclate.
Premiati cuochi o sedicenti tali o aspiranti cucinieri da cambusa o chef di alta classe ruoteranno ai fornelli per mostrare al mondo che anche la cucina è arte, e che l'arte fa il bagno nella coscienza e nei tempi che corrono... la nostra coscienza ci dice di riciclare, non sprecare, non devastare, non spendere, non essere schiavi della pubblicità o vittime dei supermercati tutti luci e specchietti... ma soddisfare tanto la panza quanto la sostanza...

 

Per ora è tutto, a breve dettagli e aggiornamenti...

ZKsquatters 



[25-01-2007 11:00] - Aggiunto nuovo project "La boutique"
La “boutique del regalo” è uno spazio dedicato allo scambio-regalo di abiti, scarpe, libri e quant’altro senza utilizzo di denaro, senza obbligo di lasciare in contraccambio niente se non un sorriso… (continua...)


[12-12-2006 11:57] - Andiamo online!!!

Finalmente! Il sito va online...
Ancora dobbiamo finire di inserire qualche materiale (locandine, iniziative, e altro) e ancora alcune cose sono da rifinire (qualche elemento grafico, qualche bug).
Cio' nonostante andiamo online perche non resistevamo oltre, perche vogliamo fare un regalo al nostro squatt di fiducia e perche cmq ci sembrava "il momento giusto".

L'obiettivo è che il sito diventi un punto di riferimento per tutti coloro che ruotano intorno a zk e alle sue attivita. Non un sostitutivo dell'agire ma uno strumento utile di comunicazione e controinformazione.
Frequentemente aggiornato e ricco di materiali e contenuti, che rifletta i materiali e i contenuti che ad ogni iniziativa come nel quotidiano cerchiamo di esprimere.
Per ora è tutto, andiamo di fretta che stiamo preparando la pubblicazione...

Saluti Libertari! Daje Forte...





Pagina 7 di 8   .:|:.   << - 1 2 3 4 5 6 7 8 - >>         .Inizio.
Pict of the week
What's new