ABBIAMO IL PANE,VOGLIAMO ANCHE IL MIELE


Oggi 5/5 è stato occupato il teatro uomo/miele, una struttura da tempo chiusa e completamente inutilizzata. Questa azione è stata determinata dalla nostra esigenza di uno spazio dove poter creare e proporre nuova cultura, autogestita e antagonista, in cui poter esprimere liberamente le nostre idee, sensazioni senza rischiare di essere strumentalizzati da organizzazioni politiche e da gente che ha come scopo fare i soldi sui nostri bisogni o usarci in funzione della nostra presunta spettacolarità.
Il nostro obiettivo è trasformare il teatro uomo/miele in un locale che diventi il punto d'incontro totalmente autogestito in opposizione a squallidissimi bar che speculano schifosamente sulla nostra pelle, in opposizione ai vari locali cosidetti alternativi, ai video bar, alle discoteche, a tutto ciò che è immagine dell'impero di consumo dove l'individuo è solo un oggetto ridotto ad assorbire passivamente ciò che gli viene imposto.
Un luogo dove poter combattere la noia e dove poter costruire un'alternativa di vita : dove poterci trovare producendo la nostra cultura (concerti, video, fanzines o teatro).

POTER FINALMENTE ESSERE SOGGETTI E
NON PIU' SQUALLIDI OGGETTI PASSIVI
COME SIAMO COSTRETTI A DIVENTARE
E COME NON VOGLIAMO PIU' ESSERE.

PARTECIPATE E CONTRIBUITE TUTTI ALLA GESTIONE E ALLA ORGANIZZAZIONE DELL'OCCUPAZIONE SABATO 5/5 AL TEATRO MIELE.

Punx e Creature Simili
Quelli di Amen
Quelli di Fame
Punx attivi Virusiani
S.D.M. S.Giuliano
Tribù Liberate di Bergamo
C.S. Leoncavallo
C.S. Garibaldi
C.S. V.le Piave

INDIETRO SEGUI LA MOSTRA AVANTI

TMCREW L38 HOMEPUNK