kidz' sex page - mw4k








intro
chi si accontenta non gode
non ci basta mai!
sex health
come ti pare e piace
complessi maschili
complessi femminili
massimo rispetto
safe sex

altre.Sezioni
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ MASSIMO RISPETTO! ]


 
Per vivere la tua sessualità nella maniera più divertente e spensierata fai in modo che a contare siano sempre i tuoi desideri e che sia sempre tu a decidere. Troppo spesso in questa società, le nostre scelte vengono influenzati, e a volte anche deviate dalle persone che ci circindano (genitori, insegnanti, amiche/ci) e dalla società' stessa. Sono poche le persone che hanno realmente potuto scegliere quando fare le esperienze che si sentivano di voler affrontare. Infatti per le ragazze la repressione dei nostri desideri avviene in due sensi: i genitori che ci vietano qualsiasi forma di esperienza al di la del bacio e le amiche/ci che criticano e il più delle volte ti chiamano puttana o suora a seconda delle situazioni. Per i ragazzi invece c'è una pressione da parte di quasi tutti che Lui conquisti/scopi più donne possibili, perchè dal momento che fa ciò sarà considerato un vero uomo! Insomma in questa società i tuoi sogni saranno sempre calpestati se non sarai tu a farli rispettare!!! Il rispetto in qualsiasi forma di rapporto umano è fondamentale in modo che ognuna/o impari a essere se stessa/o, ed è inutile dirlo che è proprio questo elemento fondamentale che manca in questa società. Qui sotto ci sono alcune frasi che molto spesso si sentono dire in giro per convincere gli altri a prendere determinate decisioni.


"Vuoi dire che sei ancora vergine!?"

"Che ti succede? Ma che sei Lesbica!!"

"Guarda che non ti faccio male"

"Ma tutti lo stanno facendo!!"

"Se non lo fai con me vuol dire che non mi ami"

"Non sei veramente gay, è solo che non hai trovato la ragazza giusta"

"Tu dici di no ma in realtà vuoi dire di si"

"Non puoi fare sesso con le mestruazioni, fa schifo!"

"Che vuol dire no? Lo abbiamo fatto l'altra volta"

"Le persone bisessuali sono solo confuse"

"Fidati di me, sono esperto"

Nonostante la "comicità" di molte di queste frasi il più delle volte condizionano veramente le nostre scelte. Se ti trovi in una di queste situazioni e se ti capita di sentirti sotto pressione non cedere ma incazzati e fai sempre in modo che le tue decisioni vengono rispettate.



torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

- - visite